Paesaggi Matematici

settedicinque
Si tratta di didattica della matematica sotto forma di un romanzo giallo con finale a sorpresa per cui anche gli esperti del settore possono divertirsi leggendolo. Per ora l'ho pubblicato con lulu, per cui è acqustabile solo su internet ma spero che tra non molto possa essere presente anche in libreria. Metto qui il link dove è possibile reperirlo, mi farebbe molto piacere se qualcuno lo comprasse oppure lo scaricasse e poi mi dicesse il suo parere. Se qualcuno vuole posso anche inviarglielo per e mail così risparmia i 2,50 euro per scaricarlo da lulu.
http://stores.lulu.com/store.php?fAcctID=1088637

Grazie!

Risposte
Simon16
"settedicinque":
Si tratta di didattica della matematica sotto forma di un romanzo giallo con finale a sorpresa per cui anche gli esperti del settore possono divertirsi leggendolo. Per ora l'ho pubblicato con lulu, per cui è acqustabile solo su internet ma spero che tra non molto possa essere presente anche in libreria. Metto qui il link dove è possibile reperirlo, mi farebbe molto piacere se qualcuno lo comprasse oppure lo scaricasse e poi mi dicesse il suo parere. Se qualcuno vuole posso anche inviarglielo per e mail così risparmia i 2,50 euro per scaricarlo da lulu.
http://stores.lulu.com/store.php?fAcctID=1088637

Grazie!

A me piacerebbe molto leggerlo, puoi inviarmelo ? Ti ringrazio !

_admin
Se ne mandi una copia alla redazione, per il prossimo numero di Matematicamente.it Magazine vedremo di fare una recensione.
Di solito 'sponsorizziamo' il lavoro dei collaboratori o iscritti alla nostra comunità.
antoniobernardo@matematicamente.it

settedicinque
Grazie, ho provveduto a inviarlo a entrambi. Aspetto i vostri pareri o eventuali suggerimenti.
P.s. tenete presente che si rivolge a un pubblico di non esperti del settore!

cozzataddeo
Anche a me piacerebbe leggerlo, se fossi cosí gentile da inviarmene una copia... :)

_admin
Se l'autrice è interessata e se ritiene che il suo libro sia un lavoro in corso, potremmo provare a dare qualche suggerimento, indicazione, qualche idea su come vorremmo che fosse ...
Non so ... non è una critica al lavoro che invece mi sembra interessante
potrebbe essere un modo per esprimere la propria opinione, far conoscere l'opinione dei lettori ...

settedicinque
Per me va bene, fino a che non sarà presente nelle librerie posso sempre migliorarlo. Sto aspettando che una casa editrice mi dia la risposta, intanto l'ho messo in rete dove può essere già acquistato, ma non ho voluto prendere il pacchetto di distribuzione con il codice isbn, così per il momento posso farne ciò che voglio, accetto quindi qualunque suggerimento o critica costruttiva.

machè1
ciao.....siccome sono un grande appassionato di questi libri,mi farebbe piacere,se è possibile,ricevere questo libro...potresti mandarlo anche a me?????ti ringrazio,ciao e buona fortuna per la pubblicazione.... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.