Odifreddi su RadioRai2

wedge
da lunedì a venerdì alle ore 20 su RadioRai2 Piergiorgio Odifreddi discorre per mezzora sulla storia della logica
qui http://www.radio.rai.it/radio2/alle_otto/vitedalogico/ potete ascoltare le puntate già messe in onda

Risposte
GodR1n0
Io qualche giorno fa avevo scaricato, o per meglio dire un asinello mi aveva portato, sempre dell' Odifreddi "[Cultura-Ita](Alle Otto Della Sera) Odifreddi Ultimo teorema di Fermat [matematica storia] .rar"
Commento : interessante. Come al solito l'Odifreddi riesce ad esprimersi ad un vasto pubblico.

gugo82
Mi prendo la briga di segnalare che il 5 febbraio Odifreddi sarà presente all'università Federico II di Napoli, in un incontro nell'ambito della rassegna Come alla corte di Federico II, ovvero parlando e riparlando di scienza 6° edizione; egli terrà un discorso breve dal titolo "Potenzialità e limiti della ragione".
L'incontro si terrà alle ore 20;30 nel centro congressi dell'università, in via Partenope n° 36 (vecchia sede della facoltà di Economia e Commercio).

Qui potete trovare la locandina della rassegna, mentre qui potete trovare alcune informazioni.

GodR1n0
Mi piacerebbe molto essere presente ad una conferenza tenuta dall'Odifreddi. Spero che ciò si potrà avverare quando andrò all'università.
Fino ad adesso ho ascoltato parecchie sue interviste e programmi radio e sto tuttora seguendo il suo corso di logica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.