LIBRO X ESERCIZI
QUALCUNO PUò CONSIGLIARMI UN LIBRO X ESERCITARE LA MENTE TUTTI I GIORNI?? GRAZIE IN ANTICIPO,
SiMO :-D
SiMO :-D
Risposte
Dipende da che libro cerchi... in teoria qualsiasi libro esercita la mente

La Settimana enigmistica
però anche la Critica della Ragion Pura di Kant non è male : non si capisce un cavolo , scrive in modo talmente ingarbugliato e complesso che devi rileggere i periodi almeno 5 volte .... un ottimo esercizio per esercitare la mente .
però anche la Critica della Ragion Pura di Kant non è male : non si capisce un cavolo , scrive in modo talmente ingarbugliato e complesso che devi rileggere i periodi almeno 5 volte .... un ottimo esercizio per esercitare la mente .
GRAZIE RAGAZZI
AHAHH AVETE RAGIONE,ANDRO' IN BIBLIOTECA E CERCHERO'!!!
UN BACIO :-D
AHAHH AVETE RAGIONE,ANDRO' IN BIBLIOTECA E CERCHERO'!!!
UN BACIO :-D
Io di solito per tenere la mente allenata faccio i sudoku o le griglie logiche .. però non so se funzionano!
La Critica alla Ragion Pura di Kant è senza dubbio più impegnativa!!
"Shari_it":
Io di solito per tenere la mente allenata faccio i sudoku o le griglie logiche .. però non so se funzionano!
Soprattutto se in tedesco. Personalmente io in italiano l'ho trovata abbastanza facile da leggere ma ho trovato in giro gente che l'aveva letta in tedesco che l'aveva trovata piuttosto ostica. Non conosco abbastanza il tedesco da provarci comunque.
Fondamentalmente dato che alla lunga un certo "allenamento" finisce per allenare solo l'allenamento stesso io suggerirei di variare. Una settimana la settimana enigmistica, quella dopo il sudoku, quella dopo ancora un bel libro, quella ancora dopo dei test logici e così via. Puoi anche cambiare ogni giorno. Magari anche cercando di non essere troppo ripetitivo nel farli.
quoto!! adesso lo faccio anch'io