Libro da leggere...
se siete degli amanti della matematica e vi piace leggere vi cosiglio : ''il teorema del pappagallo'' ,
c è qlc che l ha letto
c è qlc che l ha letto

Risposte
di che parla?
Bello...lo trovo interesante!Questi giorni vedo se lo posso trovare in biblioteca!

molto carino, l'ho letto un paoi di anni fa...
bel libro soprattutto se vuoi avere notizie di storia della matematica.
inoltre e' simile al codice da vinci ma e' molto piu' vero e interessante.
sinceramente preferisco:
l'ultimo teorema di fermat di s.singh e molto piu' leggibile
inoltre e' simile al codice da vinci ma e' molto piu' vero e interessante.
sinceramente preferisco:
l'ultimo teorema di fermat di s.singh e molto piu' leggibile
Di recente sono andata a cercare questo libro nella biblioteca della mia scuola ma non l'ho trovato anche perchè non sapevo gli autori...chi me li scriverebbe??
L'autore e':
Denis Guedj
Ho iniziato a leggere il libro ieri sera.
Denis Guedj
Ho iniziato a leggere il libro ieri sera.
Grazie...ora speriamo di trovarlo!
Alla fine l'ho letto.
Un bel libro, ma piu' che della storia della Matematica parla della storia dei Matematici. Si conentra molto sugli aneddoti, ma lascia poco spazio al racconto delle idee che hanno sviluppato. Soprattutto la storia dell'analisi e' un po' striminzita (4 pagine!).
Un bel libro, ma piu' che della storia della Matematica parla della storia dei Matematici. Si conentra molto sugli aneddoti, ma lascia poco spazio al racconto delle idee che hanno sviluppato. Soprattutto la storia dell'analisi e' un po' striminzita (4 pagine!).
Finalmente sono riuscita a convincere il prof che dirige la biblioteca della mia scuola a far partire un ordine di libri che contiene anche il Teorema del Pappagallo...speriamo che arrivi presto!!!
Finalmente è arrivato!!EVVAIII....
Si inizia la lettura...
Si inizia la lettura...