Fisica Tecnica

bobafett1
Ciao a tutti :D. Che libri mi consigliate per fisica tecnica? Grazie

Risposte
SARRUS89
sono alla disperata ricerca del libro dal titolo 'Lezioni di analisi matematica' di Giovanni Prodi, cioè il 'seguito' di 'analisi matematica', sempre dello stesso autore, qualcuno di voi se e dove è possibile reperirlo? grazie

SARRUS89
scusate volevo inserire un nuovo post e per sbaglio mi sono accodato a questo :-D

Sk_Anonymous
la collana del prof barducci oppure il parolini del monaco fontana....tutti vecchiotti ma ottimi libri

@melia
"SARRUS89":
sono alla disperata ricerca del libro dal titolo 'Lezioni di analisi matematica' di Giovanni Prodi, cioè il 'seguito' di 'analisi matematica', sempre dello stesso autore, qualcuno di voi se e dove è possibile reperirlo? grazie

Non so dove tu possa reperirlo, ma te lo sconsiglio caldamente, non è un libro vero come il primo volume, ma solo delle dispense rilegate, senza indice nè esercizi.
Mentre per Analisi I il Prodi è stato la mia bibbia di riferimento, per analisi II ho dovuto arrangiarmi cercando un po' in giro perché 'Lezioni di analisi matematica' non è un libro, ma solo una bozza che non ha mai preso forma.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.