Cercasi consigli analisi II

ludwigZero
Sto studiando analisi II, e come libro per gli esercizi ho il marcellini-sbordone. Non nego che alcuni esercizi son parecchio interessanti, ma altri se decimano in un secondo. Vorrei chiedere, a chi ci è passato prima di me, o che sta studiando analisi II, se ci sono (e se si trovano facilmente anche via torrent o quanto altro), un libro pieno di esercizi. Ve ne sono? Quali usate voi?
Grazie.

Risposte
vict85
Ce ne sono vari e in varie lingue che puoi trovare (premesso comunque che non per tutti è legale scaricarli da internet). Quali sono esattamente gli argomenti del tuo Analisi II?

21zuclo
io sposterei l'argomento nella sezione dedicata..purtroppo non lo posso fare io..

Seneca1
[xdom="Seneca"]Sposto la discussione in Leggiti questo.[/xdom]

ludwigZero
Scusate! Ho postato nella sezione sbagliata.
Mi servirebbero esercizi su:
-serie di funzioni
-limiti di funzioni a due variabili
- max e min assoluti e relativi
-integrali doppi
-forme differenziali.

Un normale programma di analisi II per fisica\matematica. ;)
Ho cercato anche sulle precedenti discussioni su matematicamente, ho già visto il De Michele - Forti, e mi sta piacendo per come è impostato. Ripeto, ho già lo sbordone teoria\esercizi e teoria fiorenza (per fare un confronto e approfondire), più esercizi ho meglio è. :)

John Von Neumann
Come eserciziario il top è quello di Fiorenza,ed Liguori oppure lo Spagnolo(ma questo è davvero di altissimo livello).
Puoi provare con Giusti se non sei soddisfatto dello Sbordone,ma non credo la situazione migliori.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.