Appunti di Matematica

booleandomain
Vorrei segnalarvi che ho da poco messo in rete i miei appunti di matematica. Si tratta di una cinquantina di pagine che riguardano prevalentemente la logica, la teoria degli insiemi, l'algebra e l'analisi. Potete scaricare sia il PDF sia i sorgenti LaTeX al seguente indirizzo: http://booleandomain.altervista.org/.

Risposte
miriam951
GRAZIE...sono stati molto utili....senti...ma come si fa a scrivere le domande?

booleandomain
Mi fa piacere che ti siano serviti :).

Cosa intendi però con "come si fa a scrivere le domande"? Quali domande intendi?

@melia
Entri dentro alla sezione del Forum che ti interessa e schiacco il pultsante in alto a sinistra Nuovo Topic

GPaolo1
Great! Wonderful! Thank You so much. Just a little truble: if I don't understand English language, how I'll do read Your job? I believe You have to translate it if You hope to be thanked. Do You agree, friend?
(Per i Salernitani: Grande, meraviglioso. Grazie tante. Solo un piccolo problema: se non capisco l'inglese, come posso fare a leggere il tuo lavoro? Dovresti tradurlo se speri di essere ringraziato. Sei d'accordo, amico?)

booleandomain
Purtroppo non esiste (ancora) una traduzione dei miei appunti in italiano. Probabilmente però invece di creare e mantenere due documenti distinti (cosa tecnicamente abbastanza dura da fare) integrerò la traduzione in italiano direttamente negli appunti in inglese. Ad esempio scrivendo qualcosa come $f$ is continuous in $x_0$ ($f$ è continua in $x_0$).

apatriarca
Io credo invece che sia meglio avere due documenti distinti. Ho paura che integrare nello stesso documento due lingue renda solo più difficile la sua lettura.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.