Appunti di Matematica
Vorrei segnalarvi che ho da poco messo in rete i miei appunti di matematica. Si tratta di una cinquantina di pagine che riguardano prevalentemente la logica, la teoria degli insiemi, l'algebra e l'analisi. Potete scaricare sia il PDF sia i sorgenti LaTeX al seguente indirizzo: http://booleandomain.altervista.org/.
Risposte
GRAZIE...sono stati molto utili....senti...ma come si fa a scrivere le domande?
Mi fa piacere che ti siano serviti
.
Cosa intendi però con "come si fa a scrivere le domande"? Quali domande intendi?

Cosa intendi però con "come si fa a scrivere le domande"? Quali domande intendi?
Entri dentro alla sezione del Forum che ti interessa e schiacco il pultsante in alto a sinistra Nuovo Topic
Great! Wonderful! Thank You so much. Just a little truble: if I don't understand English language, how I'll do read Your job? I believe You have to translate it if You hope to be thanked. Do You agree, friend?
(Per i Salernitani: Grande, meraviglioso. Grazie tante. Solo un piccolo problema: se non capisco l'inglese, come posso fare a leggere il tuo lavoro? Dovresti tradurlo se speri di essere ringraziato. Sei d'accordo, amico?)
(Per i Salernitani: Grande, meraviglioso. Grazie tante. Solo un piccolo problema: se non capisco l'inglese, come posso fare a leggere il tuo lavoro? Dovresti tradurlo se speri di essere ringraziato. Sei d'accordo, amico?)
Purtroppo non esiste (ancora) una traduzione dei miei appunti in italiano. Probabilmente però invece di creare e mantenere due documenti distinti (cosa tecnicamente abbastanza dura da fare) integrerò la traduzione in italiano direttamente negli appunti in inglese. Ad esempio scrivendo qualcosa come $f$ is continuous in $x_0$ ($f$ è continua in $x_0$).
Io credo invece che sia meglio avere due documenti distinti. Ho paura che integrare nello stesso documento due lingue renda solo più difficile la sua lettura.