Approfondire studi di algebra e geometria
Salve, sono uno studente, al primo anno, del corso di Fisica presso l'UniBo.
Il corso di algebra e geometria è ormai finito, domani ho l'orale (xD), ma questa materia mi ha tanto appassionato e, dato che in futuro ho intenzione di percorrere la via della Teorica, vorrei approfondire gli studi di questa materia così ricca d'argomenti. Ma non vorrei farlo su internet, non mi piace come mezzo di studio, ma su di un libro.
Quello utilizzato nel mio corso è ''Algebra Lineare'' di S. Lang, il quale risulta comprensibile al 100% solo quando il corso è terminato (xD).
Consigli su quale libro acquistare per approfondire gli studi?
Ve ne sarei grato!
Il corso di algebra e geometria è ormai finito, domani ho l'orale (xD), ma questa materia mi ha tanto appassionato e, dato che in futuro ho intenzione di percorrere la via della Teorica, vorrei approfondire gli studi di questa materia così ricca d'argomenti. Ma non vorrei farlo su internet, non mi piace come mezzo di studio, ma su di un libro.
Quello utilizzato nel mio corso è ''Algebra Lineare'' di S. Lang, il quale risulta comprensibile al 100% solo quando il corso è terminato (xD).
Consigli su quale libro acquistare per approfondire gli studi?
Ve ne sarei grato!

Risposte