Analisi 1

Ponponpurin
Per favore qualcuno mi può consigliare un buon libro di analisi matematica 1 per l'ingegneria? Ho l'esame tra un mese e non riesco a capire bene tutti gli argomenti che mi servono,il mio prof ne ha pubblicato uno ma è scritto come parla Shocked ,per cui avrei bisogno di un libro con molta teoria approfondita e esercizi guida Very Happy !GRAZIE SONO DISPERATA!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Risposte
Fioravante Patrone1
Non ci siamo capiti. Il mio suggerimento era che tu guardassi con attenzione in questa sezione. Non che riappiccicassi qui lo stesso post. Su, visto che sei così "disperata" un po' di fatica la puoi fare.

Ponponpurin
Ho letto molto attentamente e non ho trovato assolutamente niente che mi potesse interessare!

Fioravante Patrone1
La funzione "cerca", impostata su "analisi" e ristretta a questa sezione offre 90 thread. Dubito che tu abbia vagliato approfonditamente tutta questa informazione, senza trovare nulla di interessante.

Ponponpurin
ho chiesto solo un libro,non di passare un giorno intero a cercare cose che potrebbero essere simili a ciò che ho chiesto!!!

Fioravante Patrone1
[mod="Fioravante Patrone"]Chiudo.
Vedi regolamento.

Ti riporto qui il riferimento preciso, così che tu non abbia da sprecare altro del tuo prezioso tempo:
3.1 Prima di aprire un nuovo topic occorre controllare che lo stesso argomento non sia discusso.[/mod]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.