Algebra: A course in universal algebra
Salve! On-line si trova questo (famoso) libro si Sankappanavar. http://www.math.uwaterloo.ca/~snburris/htdocs/ualg.html
Sapete se si può trovare anche la traduzione in itaiano?
Grazie!
Sapete se si può trovare anche la traduzione in itaiano?
Grazie!
Risposte
Non lo sò!
Rispondo per dirti che, a mio personale parere, un thread del genere sarebbe stato meglio aprirlo nella sezione "Leggiti Questo!"; lo dico anche per tua convenienza.
Rispondo per dirti che, a mio personale parere, un thread del genere sarebbe stato meglio aprirlo nella sezione "Leggiti Questo!"; lo dico anche per tua convenienza.

Neanch'io lo so. Nel frattempo,[mod="Martino"]accolgo il consiglio di j18eos e sposto in "leggiti questo".[/mod]
Considerando che la springer non lo pubblica più dubito che ne esista una versione in italiano. Comunque l'inglese matematico non è molto difficile dopo che impari un minimo di lessico. Quindi non scoraggiarti e prova a leggerlo...
"vict85":
Considerando che la springer non lo pubblica più dubito che ne esista una versione in italiano. Comunque l'inglese matematico non è molto difficile dopo che impari un minimo di lessico. Quindi non scoraggiarti e prova a leggerlo...
No ma l'inglese non è un problema! Solo che dovendolo studiare, ci metterei la metà del tempo!

Essendo un pdf on-line, credevo che qualche buon samaritano lo avesse fatto!
Ringrazio il mod per aver spostato il topic!

Se sapete qualcosa ditemi pure!