Vincitore di maggio
Complimenti a tamerlano!

Risposte
Onore al vincitore.... bravo!
Bravo Tamerlano!
Bravo!!
Complimenti a tamerlano innanzitutto...
Vorrei capire se la classifica verrà aggiornata nel mese di giugno e, se ho bene inteso,... si dovrà ricominciare da zero???
Vorrei capire se la classifica verrà aggiornata nel mese di giugno e, se ho bene inteso,... si dovrà ricominciare da zero???

rispondete per favore ho una crisi isterica
Ciao, la classifica si aggiorna (o dovrebbe aggiornarsi
) automaticamente al termine di ogni partita. Che io sappia non è previsto l'azzeramento a inizio mese.
Comunque visto che i premi non sono cumulabili e che, grazie al punteggio ELO, se si vince contro i giocatori più forti si possono recuperare diverse posizioni senza dover giocare 10000 partite, c'è una speranza per tutti di vincere almeno la maglietta di matematicamente.it secondo me.

Comunque visto che i premi non sono cumulabili e che, grazie al punteggio ELO, se si vince contro i giocatori più forti si possono recuperare diverse posizioni senza dover giocare 10000 partite, c'è una speranza per tutti di vincere almeno la maglietta di matematicamente.it secondo me.

IO ho resignato molte partite in cui stavo vincendo (iniziate a maggio) pensando che non valessero nella classifica di giugno...
Non è giusto
Non è giusto

"Lorenzo93":
IO ho resignato molte partite in cui stavo vincendo (iniziate a maggio) pensando che non valessero nella classifica di giugno...
Non è giusto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E giocare per il piacere di giocare no?

"Martino":
[quote="Lorenzo93"]IO ho resignato molte partite in cui stavo vincendo (iniziate a maggio) pensando che non valessero nella classifica di giugno...
Non è giusto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E giocare per il piacere di giocare no?

sì ma perdere così mi sembra da polli
@lorenzo93
Ho parlato con Admin della cosa e, considerato che siamo ancora in fase di rodaggio con il punteggio ELO, se riesci a convincere quelli con cui stavi giocando a continuare il gioco (sarà difficile mi sa
) , possiamo riaprire le partite iniziate e chiuse a maggio per errore. Chiaramente la cosa vale per tutti e solo per questa volta/mese.
Ho parlato con Admin della cosa e, considerato che siamo ancora in fase di rodaggio con il punteggio ELO, se riesci a convincere quelli con cui stavi giocando a continuare il gioco (sarà difficile mi sa

Non credo accetteranno ma ci proverò... grazie per l'opportunità comunque