Vincitore di maggio

nato_pigro1
Complimenti a tamerlano! :-D

Risposte
amandy1
Onore al vincitore.... bravo!

Dorian1
Bravo Tamerlano!

Benny24
Bravo!!

Lorenzo934
Complimenti a tamerlano innanzitutto...

Vorrei capire se la classifica verrà aggiornata nel mese di giugno e, se ho bene inteso,... si dovrà ricominciare da zero??? :roll: :?

Lorenzo934
rispondete per favore ho una crisi isterica

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, la classifica si aggiorna (o dovrebbe aggiornarsi :-D ) automaticamente al termine di ogni partita. Che io sappia non è previsto l'azzeramento a inizio mese.

Comunque visto che i premi non sono cumulabili e che, grazie al punteggio ELO, se si vince contro i giocatori più forti si possono recuperare diverse posizioni senza dover giocare 10000 partite, c'è una speranza per tutti di vincere almeno la maglietta di matematicamente.it secondo me. ;)

Lorenzo934
IO ho resignato molte partite in cui stavo vincendo (iniziate a maggio) pensando che non valessero nella classifica di giugno...

Non è giusto :x :( :cry: :evil: :twisted: :!:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"Lorenzo93":
IO ho resignato molte partite in cui stavo vincendo (iniziate a maggio) pensando che non valessero nella classifica di giugno...

E giocare per il piacere di giocare no? :-D

:wink: :wink:

nato_pigro1
"Martino":
[quote="Lorenzo93"]IO ho resignato molte partite in cui stavo vincendo (iniziate a maggio) pensando che non valessero nella classifica di giugno...

E giocare per il piacere di giocare no? :-D

:wink: :wink:[/quote]

:roll:

Lorenzo934
sì ma perdere così mi sembra da polli

Studente Anonimo
Studente Anonimo
@lorenzo93

Ho parlato con Admin della cosa e, considerato che siamo ancora in fase di rodaggio con il punteggio ELO, se riesci a convincere quelli con cui stavi giocando a continuare il gioco (sarà difficile mi sa :-D) , possiamo riaprire le partite iniziate e chiuse a maggio per errore. Chiaramente la cosa vale per tutti e solo per questa volta/mese.

Lorenzo934
Non credo accetteranno ma ci proverò... grazie per l'opportunità comunque :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.