Un augurio personale a Wallestein, ad Andreatreno e stefborg
Un augurio particolare a Wallestein per la sua cavalcata degli ultimi mesi che gli ha permesso di arrivare secondo, sfidando i migliori (cavalcata che io ho seguito fin all'ultimo).
Un augurio particolare ad Andreatreno che mi ha fatto divertire e disperare contemporaneamente per tutte le partite giocate e perse.
Un augurio particolare a stef borg che mi ha concesso anche qualche soddisfazione.
Paolo68
Un augurio particolare ad Andreatreno che mi ha fatto divertire e disperare contemporaneamente per tutte le partite giocate e perse.
Un augurio particolare a stef borg che mi ha concesso anche qualche soddisfazione.
Paolo68

Risposte
"paolo68":
Un augurio particolare a Wallestein per la sua cavalcata degli ultimi mesi che gli ha permesso di arrivare secondo, sfidando i migliori (cavalcata che io ho seguito fin all'ultimo).
Paolo68
Grazie, paolo68!

E' stato un'onore, giocare con un avversario, come te!

Arrivederci, al Torneo 2012!
Tanti Auguri, di Buon Natale!

Ciao!
Andreatreno.

A Wallestein e Andreatreno ho già fatto i complimenti.
A Paolo68 dico; non ti ho concesso niente; le partite che hai vinto le hai pienamente meritate.
Buon 2012 e arrivederci per nuove partite in questo ottimo sito.
A Paolo68 dico; non ti ho concesso niente; le partite che hai vinto le hai pienamente meritate.
Buon 2012 e arrivederci per nuove partite in questo ottimo sito.
Meglio tardi che mai,ma auguri anche da parte mia
Paolo!è stato un piacere giocare con te e mi hai dato parecchio filo da torcere,scofiggendomi anche!Se vuoi possiamo giocare ancora,anche se il torneo è finito,anzi prorpio adesso avrò modo di provare nuove aperture
.Ancora auguri a te ed a tutta la tua famiglia!