Sito: didatticadegliscacchi
Ciao a tutti, sono giovanni, docente di scienza e appassionato di scacchi. Ho creato un sito che tratta del nobil giuoco: https://sites.google.com/site/didatticadegliscacchi/. Sarei lieto se mi scrivete un vostro parere ed eventuali consigli. Grazie
Risposte
Non è male. impostato bene; credo però che sia all'inizio. sarebbe carino aggiungere una parte dedicata ai più esperti...
ps: se ti va, e se hai le conoscenze, potresti discutere anche di questo.
edit: ti faccio notare una cosa: nella sezione in cui spieghi il movimento dei pezzi, nel movimento del re c'è difianco l'immagine dell'arrocco e non quella del movimento normale; inoltre nel riepilogo non si legge bene ilmovimento dei pedoni (perchè finisce la pagina).
ps: se ti va, e se hai le conoscenze, potresti discutere anche di questo.
edit: ti faccio notare una cosa: nella sezione in cui spieghi il movimento dei pezzi, nel movimento del re c'è difianco l'immagine dell'arrocco e non quella del movimento normale; inoltre nel riepilogo non si legge bene ilmovimento dei pedoni (perchè finisce la pagina).
Veramente Complimenti 
Credimi nel giro di pochi minuti ho imparato varie cosucce.. cosa che non mi era capitata in altri siti.. più conosciuti
Auguriii!!!!!!!!
P.S. Se ti serve un avversario facilmente battibile ci possiamo dare appuntamento su scacchisti.. lì viaggio intorno ai 1520 punti

Credimi nel giro di pochi minuti ho imparato varie cosucce.. cosa che non mi era capitata in altri siti.. più conosciuti

Auguriii!!!!!!!!

P.S. Se ti serve un avversario facilmente battibile ci possiamo dare appuntamento su scacchisti.. lì viaggio intorno ai 1520 punti