Regolamento
Il Regolamento dice che non è possibile iniziare nello stesso mese due partite con lo stesso colore e stesso avversario; a me è capitato proprio questo ed il sistema non se ne è accorto, Ho dovuto abbandonare (RESIGN) per annullare la partita ed ho notato che questa scelta mi è stata conteggiata come partita persa! per fortuna senza modiifiche al punteggio. E' corretto?javascript:emoticon(':shock:')
Risposte
cirillo:
Il Regolamento dice che non è possibile iniziare nello stesso mese due partite con lo stesso colore e stesso avversario; a me è capitato proprio questo ed il sistema non se ne è accorto, Ho dovuto abbandonare (RESIGN) per annullare la partita ed ho notato che questa scelta mi è stata conteggiata come partita persa! per fortuna senza modiifiche al punteggio. E' corretto?javascript:emoticon(':shock:')
E' capitato anche a me di giocare nello stesso mese piu' partite con la stessa persona e con lo stesso colore. Ho notato che il sistema è in grado di rilevare il numero delle partite giocate con una persona solo se queste hanno avuto termine, mentre se sono ancora in corso non viene rilevata l'anomalia.
Saluti
Ma cosa succede, viene annullata la partita e aggiornato il punteggio o tutto rimane inalterato?
cirillo:
Ma cosa succede, viene annullata la partita e aggiornato il punteggio o tutto rimane inalterato?
No. La partita si svolge regolarmente arrivando a conclusione ed attribuendo il punto a chi vince.
A mio parere la partita andrebbe annullata a tutti gli effetti (anche i punti) nel rispetto del regolamento!
cirillo:
A mio parere la partita andrebbe annullata a tutti gli effetti (anche i punti) nel rispetto del regolamento!
Lo penso anche io, ma occorrerebbe correggere il programma. Intanto accade che se abbandoni prima di iniziare, il sistema ti da una sconfitta, attribuisce un punto valido per il torneo al tuo avversario ma non aggiorna il punteggio ELo nè tuo nè quello dell'avversario.
Abbiamo corretto il bug del programma
tuttavia annullare le partite senza modificare il punteggio è piuttosto problematico tecnicamente
poiché non mi sembra ci sia della furberia nell'aver attivato 3 partite direi che eccezionalmente si possono portare a completamente tutte le partite, poiché in seguito non odvrebbero esserci problemi di questo tipo
tuttavia annullare le partite senza modificare il punteggio è piuttosto problematico tecnicamente
poiché non mi sembra ci sia della furberia nell'aver attivato 3 partite direi che eccezionalmente si possono portare a completamente tutte le partite, poiché in seguito non odvrebbero esserci problemi di questo tipo
Admin:
Abbiamo corretto il bug del programma
Ho verificato proprio adesso ed ho riscontrato che effettivamente non è possibile avviare altra partita con lo stesso colore ed avversario mentre c'e' una partita in corso con stesso colore ed avversario.
Saluti
Spero solo che adesso il sistema non impedisca tutte le partite!
Oggi sono stato sfidato da "chakri" ma non riesco ad accettare la sfida. Mi compare il messaggio:"Mi spiace, hai superato il numero massimo di partite al mese consentite, con questo colore, contro questo giocatore". Come facilmente si può verificare nel archivio delle partite, non avevo mai giocato contro "chakri".
Oggi sono stato sfidato da "chakri" ma non riesco ad accettare la sfida. Mi compare il messaggio:"Mi spiace, hai superato il numero massimo di partite al mese consentite, con questo colore, contro questo giocatore". Come facilmente si può verificare nel archivio delle partite, non avevo mai giocato contro "chakri".
"john_doe2266":
Oggi sono stato sfidato da "chakri" ma non riesco ad accettare la sfida.
Ciao, puoi provare ora? Avevo copiato per errore una versione intermedia di un file, che escludeva il caso della sfida diretta. Grazie, della segnalazione.
Problema risolto, grazie!
Di nulla.