Problema software
Posto sul forum e non per privato perché credo possa interessare anche a qualcun altro.
Ho un problema con il software: faccio il login, vado in Scacchi, apro partite in corso e scelgo una delle partite dove devo rispondere, ma poi non posso fare la mossa! Mi spiego meglio: quando trascino il pezzo in una casella, mi appare insieme al puntatore il simbolo di divieto, come se non toccasse a me, o la mossa non fosse possibile. Ma è possibile! Non sono in scacco, tocca a me muovere, e la mossa è corretta. Perché allora non mi fa giocare con nessun pezzo?
Grato per la vostra attenzione e per l'aiuto che mi potrete dare.
Saluti,
andrew
Ho un problema con il software: faccio il login, vado in Scacchi, apro partite in corso e scelgo una delle partite dove devo rispondere, ma poi non posso fare la mossa! Mi spiego meglio: quando trascino il pezzo in una casella, mi appare insieme al puntatore il simbolo di divieto, come se non toccasse a me, o la mossa non fosse possibile. Ma è possibile! Non sono in scacco, tocca a me muovere, e la mossa è corretta. Perché allora non mi fa giocare con nessun pezzo?
Grato per la vostra attenzione e per l'aiuto che mi potrete dare.

Saluti,
andrew
Risposte
"anonymous_be1147":
Avete ragione, correggo subito i punteggi.
Per quanto riguarda la partita di amandy, in effetti ho dimenticato di implementare la regola che lo scacco matto assegna punti con qualsiasi numero di mosse. Per quelle di basket24, invece, è molto strano, non mi pare abbiano qualcosa di strano rispetto alle altre... deve essermi sfuggito qualcosa.
Non importa.
L'importante che ora è tutto a posto

Sì, dovrebbe essere tutto a posto adesso, avevo scritto male il nome di una variabile. Grazie ancora per la segnalazione.
Grazie

"anonymous_be1147":
Sì, dovrebbe essere tutto a posto adesso, avevo scritto male il nome di una variabile. Grazie ancora per la segnalazione.
Il forum serve pposta a questo, no