Partita a tre
Sapete di un gioco a scacchi in cui si gioca in tre ??
Risposte
una volta ho visto che vendevano una scacchaira per il gioco a tre, quindi il regolamento esiste, però non ne so di più...
La scacchiera è questa, credo.
A quanto ho capito le regole sono le stesse degli scacchi "ortodossi", ma non avendoci mai giocato non so dirti se valga la pena perderci del tempo oppure no!
A quanto ho capito le regole sono le stesse degli scacchi "ortodossi", ma non avendoci mai giocato non so dirti se valga la pena perderci del tempo oppure no!
comunque credo che per la logica del triello non sia il più forte a vincere..
Anch'io non penso...
Potrebbe però essere interessante ragionare su che tipo di strategia convenga adottare.
In tre in effetti cambia tutto.
Tra l'altro non ho ben capito cosa succede al primo scacco matto. Gli altri due continuano o la partita finisce?
In pratica, devo giocare per vincere o per non perdere?
Potrebbe però essere interessante ragionare su che tipo di strategia convenga adottare.
In tre in effetti cambia tutto.
Tra l'altro non ho ben capito cosa succede al primo scacco matto. Gli altri due continuano o la partita finisce?
In pratica, devo giocare per vincere o per non perdere?
nei mercati di alcune città dell'est (Cracovia, Tallinn, San Pietroburgo) ho visto a volte delle scacchiere di legno esagonali... poi magari la "topologia" è la stessa di quella che posti tu Titania!
"Titania":
La scacchiera è questa, credo.
Non riesco a leggere il sito