Offerta patta
Ho un problema. Quando mi viene offerta la patta la partita rimane come se toccasse a muovere al mio avversario e quindi non me ne accorgo.
Inoltre secondo il regolamente la patta bisogna offrirla DOPO aver fatto la propria mossa.
E' possibile (se non è possibile o se è troppo complicato ci sto più attento) modificare la modalità di chiesta della patta?
grazie (stan
)
Inoltre secondo il regolamente la patta bisogna offrirla DOPO aver fatto la propria mossa.
E' possibile (se non è possibile o se è troppo complicato ci sto più attento) modificare la modalità di chiesta della patta?
grazie (stan

Risposte
Avevo in mente anch'io di fare una richiesta di questo tipo 
Mi è capitato poco tempo fa di non accorgermi di una richiesta di patta per il motivo detto da te.
In più, è più sensato proporre patta con la mossa (oltre che da regolamento da torneo) come dici tu.
In altre parole, questo è un intervento prolisso per dire: sono d'accordo

Mi è capitato poco tempo fa di non accorgermi di una richiesta di patta per il motivo detto da te.
In più, è più sensato proporre patta con la mossa (oltre che da regolamento da torneo) come dici tu.
In altre parole, questo è un intervento prolisso per dire: sono d'accordo

Be', visto che stiamo già modificando il software per aggiungere il timer, possiamo provare a cambiare anche questa cosa. Ci vorrà comunque un po' di tempo perché non essendo documentato il codice è come decifrare la Stele di Rosetta.

Grazie stan, sei il migliore

Ancora complimenti e grazie anche da parte mia