Non mi fa più entrareeee!!!
Cosa gli è preso a questo sito?
Posso entrare nel sito generale e nel forum, ma non posso più entrare nel torneo per giocare.
Nick e password sono le stesse, ma la pagina d'ingresso al torneo mi lascia fuori affermando che nome o password sono sbagliate. Il chè, invece, è "matematicamente" impossibile.
Le inserisce automaticamente FireFox e sono le stesse che per il sito generale ed il forum.
Posso entrare nel sito generale e nel forum, ma non posso più entrare nel torneo per giocare.

Nick e password sono le stesse, ma la pagina d'ingresso al torneo mi lascia fuori affermando che nome o password sono sbagliate. Il chè, invece, è "matematicamente" impossibile.
Le inserisce automaticamente FireFox e sono le stesse che per il sito generale ed il forum.
Risposte
Se ti può consolare succede la stessa cosa anche a me.
Che peccato, proprio ora che stavi per continuare la nostra partita ferma alla quarta mossa...
Che peccato, proprio ora che stavi per continuare la nostra partita ferma alla quarta mossa...
Allora, forse, anzi, sicuramente... E' un complotto per escluderci dal torneo!

Ci sono altri boicottati?
Possiamo fare una Class Action?
Possiamo fare una Class Action?

Ciao, il motivo è che abbiamo aggiornato il software del sito. Purtroppo non avendo avuto tempo di leggere l'elenco delle novità della nuova versione, m'era sfuggito che è stato cambiato il metodo di crittazione delle password.
Ora ho aggiornato al nuovo metodo anche il sito degli scacchi e i login dovrebbero essere nuovamente possibili.
Ora ho aggiornato al nuovo metodo anche il sito degli scacchi e i login dovrebbero essere nuovamente possibili.
Sì. Confermo. Ora è tutto a posto.
Niente più cass action. Pazienza, la faremo un'altra volta.

Niente più cass action. Pazienza, la faremo un'altra volta.