Luky vince il premio di ottobre
Dalla classifica Luky risulta il vincitore del mese di ottobre. Le sue partite saranno passate al vaglio della commissione per verificare se ha usato software di scacchi.
Risposte
La classifica del nostro torneo mostra già ora (nel momento in cui scrivo) ben 5 giocatori con un punteggio ELO superiore a quello che ha portato nato_pigro a vincere l'anno scorso.
A voi giudizi, commenti, spiegazioni...
A voi giudizi, commenti, spiegazioni...
un po' perchè c'è gente più forte (... in generale e in particolare di me), un po' perchè c'è più gente (quindi più punti in palio) e un po' perchè si sono giocate più partite direi...
Anche a me sembra tutto regolare, è durato di più il torneo e si sono fatte tantissime partite
Nato pigro e Martino verificano poi le partite dei vincitori
Nato pigro e Martino verificano poi le partite dei vincitori
Ci tengo a precisare, viste le risposte, che non è mia intenzione sollevare dubbi o polemiche sulla regolarità delle partite ma solo discutere del livello tecnico del troneo.
P.S.
Il mio post voleva essere il primo di un nuovo topic. Inavvertitamente devo averlo pubblicato come risposta al topic di Admin, che avevo appena letto. Sorry
P.S.
Il mio post voleva essere il primo di un nuovo topic. Inavvertitamente devo averlo pubblicato come risposta al topic di Admin, che avevo appena letto. Sorry

Ah, ok, ora è più chiaro