Girone A: Firkle, Tusaichi, John_doe2266
Usate questo thread per accordarvi sull'ora in cui svolgerete le partite in programma. Inserite in questo thread le mosse delle partite: le potete ottenere cliccando su "mosse" alla fine della partita (è un bottone sopra la scacchiera), selezionando le mosse, facendo ctrl+C e poi ctrl+V per incollare qui (non fate tasto destro del mouse - copia e poi incolla, potrebbe non funzionare).
Importante: è il vincitore della partita che riporta qui le mosse. In caso di parità è il giocatore coi neri che riporta le mosse. Se una volta che un giocatore ha riportato le mosse l'avversario ha qualcosa da dire in merito lo deve fare in questo thread.
Ricordo che la cadenza di gioco e' 15 minuti a testa.
In questo girone si devono svolgere le seguenti partite ("Tizio - Caio" significa che Tizio è il giocatore coi bianchi, Caio quello coi neri):
(1) Firkle – Tusaichi
(2) Tusaichi - Firkle
(3) Firkle - John_doe2266
(4) John_doe2266 - Firkle
(5) Tusaichi - John_doe2266
(6) John_doe2266 - Tusaichi
---Riporto a sinistra il nick su matematicamente, a destra il nick su scacchisti, mano a mano che vengono comunicati:
Firkle =
Tusaichi =
John_doe2266 = scudetto_juve
LE PARTITE DEVONO ESSERE CONCLUSE ENTRO LE ORE 24:00 DI GIOVEDI 16 DICEMBRE.
Passa il turno john_doe2266.
Importante: è il vincitore della partita che riporta qui le mosse. In caso di parità è il giocatore coi neri che riporta le mosse. Se una volta che un giocatore ha riportato le mosse l'avversario ha qualcosa da dire in merito lo deve fare in questo thread.
Ricordo che la cadenza di gioco e' 15 minuti a testa.
In questo girone si devono svolgere le seguenti partite ("Tizio - Caio" significa che Tizio è il giocatore coi bianchi, Caio quello coi neri):
(1) Firkle – Tusaichi
(2) Tusaichi - Firkle
(3) Firkle - John_doe2266
(4) John_doe2266 - Firkle
(5) Tusaichi - John_doe2266
(6) John_doe2266 - Tusaichi
---Riporto a sinistra il nick su matematicamente, a destra il nick su scacchisti, mano a mano che vengono comunicati:
Firkle =
Tusaichi =
John_doe2266 = scudetto_juve
LE PARTITE DEVONO ESSERE CONCLUSE ENTRO LE ORE 24:00 DI GIOVEDI 16 DICEMBRE.
Passa il turno john_doe2266.
Risposte
Saluto i miei valorosi avversari in questo girone! Domani, 8/12, potrei già disputare un paio di partite. Il mio nick su scacchisti.it è ''scudetto_juve''.Purtroppo (e mi scuso con voi per questo) su scacchisti.it non ho la chat abilitata.
Coerentemente con i miei precedenti interventi, comunico di non voler partecipare alla fase finale, in quanto non d'accordo con il meccanismo ( prima fase con tempi di riflessione lunghi e fase finale a "sveltine"), spero di non creare difficoltà all'organizzazione, che può agevolmente sostituirmi col primo degli esclusi.
Vi ringrazio per il torneo e confermo che mi sono divertito moltissimo ed ho conosciuto persone validissime..complimenti e ad maiora.
Tu sai chi
Vi ringrazio per il torneo e confermo che mi sono divertito moltissimo ed ho conosciuto persone validissime..complimenti e ad maiora.
Tu sai chi
Per Firkle:
Possiamo giocare le due partite, se per te va bene, sabato o domenica (pomeriggio-sera) nel orario che preferisci.
Per Tu sai chi:
Sono dispiaciuto per il tuo ritiro, comunque se vuoi giocare una partita a svolgimento ''normale'' ti ho già lanciato la sfida.
Possiamo giocare le due partite, se per te va bene, sabato o domenica (pomeriggio-sera) nel orario che preferisci.
Per Tu sai chi:
Sono dispiaciuto per il tuo ritiro, comunque se vuoi giocare una partita a svolgimento ''normale'' ti ho già lanciato la sfida.
Per me l'ultimo giorno utile in cui potrei disputare le due partite contro Firkle è mercoledì dalle ore 20.00 in poi. Sono in attesa di una sua risposta!
john_doe2266, se Firkle non si fa vivo passi tu il turno.
è una situazione alquanto imbarazzante!
ne mancano due su 3?
Uno dei due ha già motivato perché non vuole partecipare (Tu sai chi) ma l'altro (Firkle) non capisco perché non si faccia ancora vivo!
Mi sembra quasi umiliante promuovere alle semifinali senza muovere una pedina!!!
Mi sembra quasi umiliante promuovere alle semifinali senza muovere una pedina!!!
quale soluzione proponi per non essere umiliato?
è una domanda ironica o seria?
seria. Se i tuoi avversari non ci sono credi che la colpa sia dell'organizzazione del torneo?
Non ho mai pensato questo. Purtroppo, qualcuno pensa che la colpa è mia. Nonostante tutte le polemiche, ho deciso di giocare la semifinale anche se (e lo dichiaro apertamente) il mio valore non è neanche lontanamente del quarto posto in classifica! Ci sarà almeno una trentina di giocatori più forti di me.
"john_doe2266":Non ti preoccupare per questo. Buon gioco.
Non ho mai pensato questo. Purtroppo, qualcuno pensa che la colpa è mia. Nonostante tutte le polemiche, ho deciso di giocare la semifinale anche se (e lo dichiaro apertamente) il mio valore non è neanche lontanamente del quarto posto in classifica! Ci sarà almeno una trentina di giocatori più forti di me.
Grazie!