Come mai??!?

francydafne
Come mai io gioco, gioco, gioco, ma il mio punteggio rimane fatalmente sempre lo stesso, e cioè:
11 vinte, 3 pareggiate, 14 perse, 1227 Elo
???????!????!!!!!????
all'XI posto della classifica??!?

Risposte
anonymous_be1147
Ciao, credo perché i punteggi sono quelli del torneo degli scacchi, quindi non vengono più aggiornati essendo terminato. Andrebbero resettati tutti a 1200 punti ed eventualmente ricalcolati da lì.

francydafne
Grazie, non l'avrei mai capito...... vabbè, teniamoci questi 1227 punti :)

mario.cappellato
non credo sia perchè il torneo è terminato dal momento che fino ai primi di agosto la classifica si movimentava. Credo che questa variazione sia subentrata dopo il fermo del sito per circa 2 giorni avvenuto in agosto.

anonymous_be1147
Grazie, Mario. Potrebbe essere allora un problema come quello avuto qui sul forum. Proverò a controllare.

mario.cappellato
Penso che se si ripristinasse la classifica ed il punteggio ci faciliterebbe nella scelta degli avversari. Generalmente io gli avversari me li sceglievo controllando il punteggio e cercando quelli che sono vicini al mio, come d'altronde viene suggerito nel sito stesso (Giocatori al tuo livello) . Pertanto se la classifica non si muove più non ha senso proporre una lista di probabili giocatori di pari valore.

francydafne
Concordo perfettamente!
L'altro ieri ho terminato la mia ultima partita e con questa mi fermo.
Buona giornata
:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.