Chi vincerà?
le scommesse sono ufficialmente aperte
Chi vincerà il 1° trofeo di scacchi di Matematicamente( prego gli amministratori di cercare di organizzarne un'altro, perchè io mi sono parecchio divertito)
mancano solo 27 giorni alla fine di questo entusiasmante torneo, chi si aggiudichera la coppa?

Chi vincerà il 1° trofeo di scacchi di Matematicamente( prego gli amministratori di cercare di organizzarne un'altro, perchè io mi sono parecchio divertito)
mancano solo 27 giorni alla fine di questo entusiasmante torneo, chi si aggiudichera la coppa?
Risposte
Ehi, non vedo il mio nome!!!!
AHAHAH!
No, sto scherzando...
Secondo me Nato Pigro...
AHAHAH!
No, sto scherzando...
Secondo me Nato Pigro...
IHIHIH!!!!
Votato amandy anche se la vedo dura x lui..
Votato amandy anche se la vedo dura x lui..
"Dorian":
Ehi, non vedo il mio nome!!!!
AHAHAH!
No, sto scherzando...
Secondo me Nato Pigro...
ho preso i primi 6... e tu non sei nanche nei primi 20 pubblicati da Admid... spiacente

"basket24":
ho preso i primi 6... e tu non sei nanche nei primi 20 pubblicati da Admid... spiacente
Ehi, ti ripeto che stavo scherzando...
Modifico il messaggio ed aggiungo la faccina sorridente, se vuoi......
io mi voto

"Nanninsky":
io mi voto
pure io
"Nanninsky":
io mi voto
in che senso? Non sei nella classifica...
beh.. per esserci in classifica ci sono ma sono arrivato troppo tardi:non posso concorrere per il podio
"nanninsky":
beh.. per esserci in classifica ci sono ma sono arrivato troppo tardi:non posso concorrere per il podio
Insomma, hai messo subito in chiaro che "sei forte"

Ahuahuahuahuahuahuahuah MA CERTO!!! Disprezzo voi SEMPLICI CM!! ahuahuahuahuahu

"Bomber92":
:evil: ...ieri si è accorto che esisteva Matematicamente...se fa in tempo, dipende dagli altri nelle mosse...Bomber 92 vincerà....
ti riferisci a te stesso in tera persona?

Onore al merito: i miei complimenti a Nato Pigro...
sono contento per l'arrivo in volata di Martino, non sarebbe stato giusto vederlo escluso!
Personalmente penso di essere un po' troppo "avanti" nella classifica, peraltro i tornei vivono di compromessi e se le classifiche non sempre sono giuste almeno questa appare "adeguata".
Ringrazio lo staff del sito per questa bella iniziativa e per quelle che sta mettendo in cantiere

sono contento per l'arrivo in volata di Martino, non sarebbe stato giusto vederlo escluso!
Personalmente penso di essere un po' troppo "avanti" nella classifica, peraltro i tornei vivono di compromessi e se le classifiche non sempre sono giuste almeno questa appare "adeguata".
Ringrazio lo staff del sito per questa bella iniziativa e per quelle che sta mettendo in cantiere

complimenti a nato pigro e a tutti gli altri partecipanti e agli organizzatori