Buon torneo 2009
Gli orologi in moto!
(avrei dovuto dirlo ieri ma pazienza
)
Buon torneo a tutti. Augurerei buona fortuna se servisse a qualcosa in questo gioco e soprattutto se non mi svantaggiasse in qualche modo (essendo tutti voi miei possibili avversari la vostra fortuna sarà la mia sfortuna). Dunque "buon torneo" sta per "giocate lealmente e possibilmente divertitevi".
(avrei dovuto dirlo ieri ma pazienza

Buon torneo a tutti. Augurerei buona fortuna se servisse a qualcosa in questo gioco e soprattutto se non mi svantaggiasse in qualche modo (essendo tutti voi miei possibili avversari la vostra fortuna sarà la mia sfortuna). Dunque "buon torneo" sta per "giocate lealmente e possibilmente divertitevi".

Risposte
Buon torneo anche a te ... MUAHAHAHAHHAHAHA (risata diabolica XD)
la prima volta che ho letto l' ultima frase i miei occhi hanno letto "giocate letalmente "
la prima volta che ho letto l' ultima frase i miei occhi hanno letto "giocate letalmente "

"Evilsnake":
Buon torneo anche a te ... MUAHAHAHAHHAHAHA (risata diabolica XD)
la prima volta che ho letto l' ultima frase i miei occhi hanno letto "giocate letalmente "![]()
avessi detto "letalmente" il "divertitivi" sarebbe stato ridondante.

eheheh, dopo aver perso con me riderai di meno
scherzo uahahah XD 
Posso sapere più o meno la tua età e cosa studi? Non è per essere invadente, è così per capire un pò l' esperienza quanto conta e se l' allenamento mentale anche oltre il gioco possa contare negli scacchi. Sono dei dettagli che ultimamente sto osservando nei giocatori più abili che incontro.

Posso sapere più o meno la tua età e cosa studi? Non è per essere invadente, è così per capire un pò l' esperienza quanto conta e se l' allenamento mentale anche oltre il gioco possa contare negli scacchi. Sono dei dettagli che ultimamente sto osservando nei giocatori più abili che incontro.
Buon torneo, e ragazzi, non diamocele troppo 
(invece sì, diamocele a non finire!
)

(invece sì, diamocele a non finire!

Buon divertimento a tutti!
E che sia una sfida all'insegna della sportività!

"Evilsnake":
eheheh, dopo aver perso con me riderai di menoscherzo uahahah XD
dici a me?

giusto per soddisfare la tua curiosità: ho più o meno 19 anni e studio più o meno matematica. Se vuoi fare un sondaggio di questo genere tra le persone "più abili" di te a scacchi ti consiglio però un'altra sede. Quelli che quest'anno hanno fatto il torneo erano persone iscritte al forum (di matematica) che casualmente -me compreso- giocavano a scacchi, la maggiorparte a livello amatoriale. Io gioco da parecchi anni, altri hanno appena imparato le regole, è per questo che ho vinto, ciò non significa che sia "forte".
Quest'anno però mi sembra che i premi facciano gola a molti, per cui saranno giocatori moooolto più forti di me.
Quest'anno però mi sembra che i premi facciano gola a molti, per cui saranno giocatori moooolto più forti di me.

"nato_pigro":
studio più o meno matematica
E' modestia, ammissione di negligenza o altro?

"Benny":
[quote="nato_pigro"]studio più o meno matematica
E' modestia, ammissione di negligenza o altro?

ho dato un margine di incertezza sull'eta e l'ho dato anche sulla facoltà

"nato_pigro":
giusto per soddisfare la tua curiosità: ho più o meno 19 anni e studio più o meno matematica. Se vuoi fare un sondaggio di questo genere tra le persone "più abili" di te a scacchi ti consiglio però un'altra sede. Quelli che quest'anno hanno fatto il torneo erano persone iscritte al forum (di matematica) che casualmente -me compreso- giocavano a scacchi, la maggiorparte a livello amatoriale. Io gioco da parecchi anni, altri hanno appena imparato le regole, è per questo che ho vinto, ciò non significa che sia "forte".
Non è che voglia fare un sondaggio, chiedo queste cose ai giocatori più bravi che incontro. Ripeto, è solo per un interesse personale nel capire quanto possano contare certe cose. Beh cmq sarai pur sempre bravo, dopo tante partite giocate a scacchi poi... l' eperienza conta, mò non fare il modesto