Buon torneo 2009

nato_pigro1
Gli orologi in moto!
(avrei dovuto dirlo ieri ma pazienza :) )

Buon torneo a tutti. Augurerei buona fortuna se servisse a qualcosa in questo gioco e soprattutto se non mi svantaggiasse in qualche modo (essendo tutti voi miei possibili avversari la vostra fortuna sarà la mia sfortuna). Dunque "buon torneo" sta per "giocate lealmente e possibilmente divertitevi". :-D

Risposte
Evilsnake
Buon torneo anche a te ... MUAHAHAHAHHAHAHA (risata diabolica XD)
la prima volta che ho letto l' ultima frase i miei occhi hanno letto "giocate letalmente " :mrgreen: :axe:

nato_pigro1
"Evilsnake":
Buon torneo anche a te ... MUAHAHAHAHHAHAHA (risata diabolica XD)
la prima volta che ho letto l' ultima frase i miei occhi hanno letto "giocate letalmente " :mrgreen: :axe:

avessi detto "letalmente" il "divertitivi" sarebbe stato ridondante. :twisted:

Evilsnake
eheheh, dopo aver perso con me riderai di meno :D scherzo uahahah XD :)
Posso sapere più o meno la tua età e cosa studi? Non è per essere invadente, è così per capire un pò l' esperienza quanto conta e se l' allenamento mentale anche oltre il gioco possa contare negli scacchi. Sono dei dettagli che ultimamente sto osservando nei giocatori più abili che incontro.

Buon torneo, e ragazzi, non diamocele troppo :-D
(invece sì, diamocele a non finire! :twisted: )

Benny24
Buon divertimento a tutti! :partyman: E che sia una sfida all'insegna della sportività! :smt067 :smt065

nato_pigro1
"Evilsnake":
eheheh, dopo aver perso con me riderai di meno :D scherzo uahahah XD :)
Posso sapere più o meno la tua età e cosa studi? Non è per essere invadente, è così per capire un pò l' esperienza quanto conta e se l' allenamento mentale anche oltre il gioco possa contare negli scacchi. Sono dei dettagli che ultimamente sto osservando nei giocatori più abili che incontro.

dici a me?

Evilsnake
XD sì, non sei tu il campione uscente ? sempre che non sia un problema.

nato_pigro1
giusto per soddisfare la tua curiosità: ho più o meno 19 anni e studio più o meno matematica. Se vuoi fare un sondaggio di questo genere tra le persone "più abili" di te a scacchi ti consiglio però un'altra sede. Quelli che quest'anno hanno fatto il torneo erano persone iscritte al forum (di matematica) che casualmente -me compreso- giocavano a scacchi, la maggiorparte a livello amatoriale. Io gioco da parecchi anni, altri hanno appena imparato le regole, è per questo che ho vinto, ciò non significa che sia "forte".

Quest'anno però mi sembra che i premi facciano gola a molti, per cui saranno giocatori moooolto più forti di me. :D

Benny24
"nato_pigro":
studio più o meno matematica

E' modestia, ammissione di negligenza o altro? :shock:

nato_pigro1
"Benny":
[quote="nato_pigro"]studio più o meno matematica

E' modestia, ammissione di negligenza o altro? :shock:[/quote]

ho dato un margine di incertezza sull'eta e l'ho dato anche sulla facoltà :-D

Evilsnake
"nato_pigro":
giusto per soddisfare la tua curiosità: ho più o meno 19 anni e studio più o meno matematica. Se vuoi fare un sondaggio di questo genere tra le persone "più abili" di te a scacchi ti consiglio però un'altra sede. Quelli che quest'anno hanno fatto il torneo erano persone iscritte al forum (di matematica) che casualmente -me compreso- giocavano a scacchi, la maggiorparte a livello amatoriale. Io gioco da parecchi anni, altri hanno appena imparato le regole, è per questo che ho vinto, ciò non significa che sia "forte".

Quest'anno però mi sembra che i premi facciano gola a molti, per cui saranno giocatori moooolto più forti di me. :D

Non è che voglia fare un sondaggio, chiedo queste cose ai giocatori più bravi che incontro. Ripeto, è solo per un interesse personale nel capire quanto possano contare certe cose. Beh cmq sarai pur sempre bravo, dopo tante partite giocate a scacchi poi... l' eperienza conta, mò non fare il modesto :D Comunque sia che io sia finita qui il 5 febbraio è stato un caso, cercavo un posto on line dove giocare a scacchi e poi devo dare l esame di analisi per cui è il sito ad avermi fatto gola. Al premio neanche ci miro, io dico di distruggere tutto per scherzo, in realtà non sono così brava anche perchè non ho avuto occasione di giocare con continuità. Oh poi se lo vinco ben venga anche se mi sembra difficile :D certo non ti posso nascondere che l' aver vinto un torneo con giocatori validissimi sarebbe il principale motivo d' orgoglio visto che mi ci sto affezionando molto a questo gioco, e perchè no... se si ha la possibilità e il tempo non sarebbe male dedicarcisi in modo veramente serio a livello di sport.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.