TRAVIAN

Conte_De_Saint_venant
Chi gioca a questo bellissimo gioco di strategia?

Risposte
Megan00b
Ci giocavo 3 anni fa. Poi ho smesso perchè mi toglieva troppo tempo. Ho visto che hanno cambiato un po' di regole, un po' la grafica ma il giochino è sempre lo stesso...

basket241
io ho visto la pubbicita proprio su questo sito, ma i miei genitori non hanno voluto farmi giocare :evil:

Ne ho sentito parlare, è pericoloso perché uno rischia di diventare dipendente.
Poi se uno che ci gioca deve andare in vacanza come fa?

Conte_De_Saint_venant
Si un po di dipendenza la crea.....comunque è divertentissimo e se vai in vacanza hai i sitter che è gente che segue i tuoi villaggi anche quando non ci sei....

Megan00b
"Martino":
è pericoloso perché uno rischia di diventare dipendente.

No, non c'è il rischio...è una certezza!

basket241
allora i miei genitori hanno fatto bene :!:

GodR1n0
Bellissimo non direi, ma se per bellezza intendi dipendenza allora hai perfettamente ragione.
I miei amici hanno persono tantissimi neuroni grazie a Travian ed erano diventati degli asociali che parlavano solo dei
loro villaggi e dei loro soldati. Per fortuna si sono cancellati perchè si sono resi conto del loro stato mentale.

Umby2
C'e' un video di un bambino vittima di questo gioco... è pazzesco !!!!

GodR1n0
Mi potresti inviare il link di questo video?

Umby2
"GodR1n0":
Mi potresti inviare il link di questo video?

su youtube basta cercare "travian bambino"

GodR1n0
L'ho visto ma non mi sembra che riguardi Travian perchè avevo già visto quel video con i sottotitoli in inglese e c'era scritto che
stava giocando a Real Tournament inoltre Travian è un gioco italiano e quel bambino parla tedesco.

basket241
"basket24":
io ho visto la pubbicita proprio su questo sito, ma i miei genitori non hanno voluto farmi giocare :evil:

cambio di programma

ora mi fanno giocare... effettivamente crea dipendenza

GodR1n0
Stai molto attento e come dice il buon Orazio "Mihi res, non me rebus subiungere conor."

andrew.cgs1
Io l'ho provato: sì, si diventa un po' dipendenti, ma non diventi certo uno psicopatico :-D
A mio parere NON si diventa ossessionati né asociali.

"GodR1n0":
I miei amici hanno persono tantissimi neuroni grazie a Travian ed erano diventati degli asociali che parlavano solo dei
loro villaggi e dei loro soldati. Per fortuna si sono cancellati perchè si sono resi conto del loro stato mentale.

Dubito che nuocia alla salute. Semplicemente è un po' una fissa, non più grave di quella del calcio, dei cellulari...
Da sempre la gente si fissa un po' con ciò che va di moda, dai Beatles negli anni '60 a, che ne so, i Pokemon fino a qualche anno fa :wink:

"GodR1n0":
inoltre Travian è un gioco italiano e quel bambino parla tedesco.

Ehm, ti faccio notare che Travian esiste in 33 lingue diverse :D

Una cosa: ma... cosa c'azzecca Travian con i giochi matematici? :?

Saluti.

andrew.cgs1
EDIT: ho visto il video che proponevate.
Mi sembra quasi ovvio che sia una montatura. Ci sono due possibilità:
- È successo davvero, nel qual caso il bambino in questione deve avere qualche problema psichico.
- È tutta recitazione (certo, però, rompere una tastiera... :D anche se è facilmente aggiustabile)

E chi mi dice che sia proprio Travian ciò in cui si era cimentato? Lo schermo non si vede per niente.
Ancora saluti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.