The hardest riddle
http://deathball.net/notpron/
AVVERTIMENTO
Consiglio di fare questo gioco con Internet Explorer anzichè con Firefox, poichè con quest'ultimo non potrete ascoltare la musica ansiogena - che fa tanto atmosfera e in qualche livello serve alla soluzione dello stesso - e accedere facilmente al codice HTML della pagina, cosa fondamentale fin dai primi livelli.
Finire questo gioco da soli senza ricorrere alle guide su Internet è quasi impossibile. Per questo propongo di collaborare tutti quanti alla soluzione degli enigmi. Qui di seguito scriverò (aggiornandole man mano) le soluzioni dei livelli superati, cosicchè chi è rimasto indietro e si è incagliato potrà raggiungerci, se vorrà.
quando potete, scrivete a che livello siete arrivati, così comincerò a scrivere le risposte!
AVVERTIMENTO
Consiglio di fare questo gioco con Internet Explorer anzichè con Firefox, poichè con quest'ultimo non potrete ascoltare la musica ansiogena - che fa tanto atmosfera e in qualche livello serve alla soluzione dello stesso - e accedere facilmente al codice HTML della pagina, cosa fondamentale fin dai primi livelli.
Finire questo gioco da soli senza ricorrere alle guide su Internet è quasi impossibile. Per questo propongo di collaborare tutti quanti alla soluzione degli enigmi. Qui di seguito scriverò (aggiornandole man mano) le soluzioni dei livelli superati, cosicchè chi è rimasto indietro e si è incagliato potrà raggiungerci, se vorrà.
quando potete, scrivete a che livello siete arrivati, così comincerò a scrivere le risposte!
Risposte
Sono arrivato al livello 4, ho ovviamente trovato nome utente e password da inserire, ma non funzionano

Pardon, errore di battitura. Ora funzionano

"exodd":
Sono al livello 7, bloccato.
Essendo su linux e non avendo internet explorer non sono riuscito a seguire il consiglio di exodd; già al secondo livello non so più cosa fare: in cima alle scale sembra ci siano tre porte, ma non so come aprirle.
posto le soluzioni dei livelli, ma non guardateli, a meno che non siate veramente disperati
modifico questo post aggiungendo a mano a mano livelli
Livello 01
Livello 02
Level 03
Level 04
Level 05
Level 06
Level 07
Level 08
Level 09
Level10
Level 11
Level 12
Level 13
Livello 14
appena arrivate ad altri livelli postate!
modifico questo post aggiungendo a mano a mano livelli
Livello 01
Livello 02
Level 03
Level 04
Level 05
Level 06
Level 07
Level 08
Level 09
Level10
Level 11
Level 12
Level 13
Livello 14
appena arrivate ad altri livelli postate!
Davvero bello questo gioco
Ora sono al livello 11. Ma tu exodd dove sei arrivato?

qualcosa come 70° livello sono bloccato
Caspita! Ora che ti raggiungiamo...
Comunque: livello 13
Comunque: livello 13
hai sbagliato con la M
ho qualche risultato per il 14.. ma non la soluzione: spero che l'idea venga a qualcun'altro..
ho aggiornato col 14
penso che rinuncerò...

io il 2 lo ho fatto così: