The hardest riddle

exodd
http://deathball.net/notpron/
AVVERTIMENTO
Consiglio di fare questo gioco con Internet Explorer anzichè con Firefox, poichè con quest'ultimo non potrete ascoltare la musica ansiogena - che fa tanto atmosfera e in qualche livello serve alla soluzione dello stesso - e accedere facilmente al codice HTML della pagina, cosa fondamentale fin dai primi livelli.
Finire questo gioco da soli senza ricorrere alle guide su Internet è quasi impossibile. Per questo propongo di collaborare tutti quanti alla soluzione degli enigmi. Qui di seguito scriverò (aggiornandole man mano) le soluzioni dei livelli superati, cosicchè chi è rimasto indietro e si è incagliato potrà raggiungerci, se vorrà.

quando potete, scrivete a che livello siete arrivati, così comincerò a scrivere le risposte!

Risposte
fields1
Sono arrivato al livello 4, ho ovviamente trovato nome utente e password da inserire, ma non funzionano :shock:

fields1
Pardon, errore di battitura. Ora funzionano :wink:

fields1
"exodd":
quando potete, scrivete a che livello siete arrivati, così comincerò a scrivere le risposte!

Sono al livello 7, bloccato.

yurifrey
Essendo su linux e non avendo internet explorer non sono riuscito a seguire il consiglio di exodd; già al secondo livello non so più cosa fare: in cima alle scale sembra ci siano tre porte, ma non so come aprirle.

exodd
posto le soluzioni dei livelli, ma non guardateli, a meno che non siate veramente disperati
modifico questo post aggiungendo a mano a mano livelli

Livello 01

Livello 02

Level 03

Level 04

Level 05

Level 06

Level 07

Level 08

Level 09

Level10

Level 11

Level 12

Level 13

Livello 14

appena arrivate ad altri livelli postate!

fields1
Davvero bello questo gioco :D Ora sono al livello 11. Ma tu exodd dove sei arrivato?

exodd
qualcosa come 70° livello sono bloccato

fields1
Caspita! Ora che ti raggiungiamo...

Comunque: livello 13

exodd
hai sbagliato con la M

Gaal Dornick
ho qualche risultato per il 14.. ma non la soluzione: spero che l'idea venga a qualcun'altro..

exodd
ho aggiornato col 14

Gaal Dornick
penso che rinuncerò... :cry:

Aethelmyth
io il 2 lo ho fatto così:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.