Sorprendente

Cheguevilla
Guardate questo link http://utenti.quipo.it/base5/testmania/testbeatrice.htm
Io ho provato a fare questo test e sono rimasto letteralmente sconvolto.
Vi prego di farlo e poi postare i vostri commenti.
Sono ancora scioccato...

Risposte
Principe2
pazzesco!!!! però mi so salvato all'ultima!! ho pensato un'altra cosa!!

Cheguevilla
La cosa che mi ha scioccato di più è proprio l'ultima!!!
****, ce ne saranno di cose che potevo pensare???

amel3
E' un po' una stupidata sta cosa. Cioè a voi veniva in mente tutto come diceva lì? L'unica cosa che a me veniva era la storia delle 3 effe, evidentemente non sono un genio e in più sono una mente deviata... :-D

Piera4
Davvero sorprendente!
Alle prime due ho risposto proprio come c'è scritto!!
Alla terza ho pensato 3 poi ho detto 4 (quindi penso che valga quello che ho pensato all'inizio).
All'ultima ho risposto in maniera diversa.

Kroldar
a me è successa una cosa analoga ad amel, solo le 3 F mi hanno fregato... per il resto ho pensato cose differenti, addirittura per l'ultima cosa non ho pensato né a un martello né a un oggetto rosso, ma a una tenaglia blu

son Goku1
cacchio kroldar ho fatto come te anche la tenaglia ho pensato! se devo dirvi la mia ebbene sono tutte stronzate! noi tutti abbiamo impresse nella memoria molte cose in comune (per esempio l'alfabeto, le dieci cifre decimeli,etc.) e quando le richiamiamo sotto certe condizioni sono sempre le stesse, si tratta di ciò che si imprime nella memoria come dei messaggi subliminali) se c'è qualcuno che non risponde come tutti gli altri (in questo tipo di test) è solo un purissimo caso solo perchè qualcuno ha memorizzato l'alfabeto in modo un pò diverso e ha degli schematismi mentali un pò differenti da quelli che hanno tutti (ci si può anche esercitare a farlo) che non vuol dire che è un genio, potete stare tranquilli :wink:

son Goku1
lo sapete perchè si pensa al 7? perchè 5+7=12, quindi siccome per fare calcoli mentali usiamo spesso questa somma...
lo sapete perchè non contiamo le F? perchè contiamo velocemente(nella maggior parte dei casi) ciò che sentiamo e non ciò che vediamo e of lo leggiamo "ov"
questa cosa mi fa pensare a quel matematico che non sapeva fare 7*9, ma io mi rifiuto di credere che la genialità sia una simile cazzata

eafkuor1
Con me non ha funzionato niente :D
Quella delle f la ho indovinata, ma solo perchè già la conoscevo :-D

Platone2
Con me hanno funzionato solo le tre f, e solo meta' dell'ultima: avevo pensato falce rossa.
Il fatto e' che arnese e colore richiamano subito il simbolo del comunismo. E anche io ho pensato a quello. Ora il punto dovrebbe essere che il martello e' sicirament eun arnese piu' comune della falce. Peccato che il simbolo del comunismo si legge "falce e martello", e non "martello e falce". Come ho pensato al simbolo ho pensato "falce e ..." ma ormai avevo gia' un arnese. Poi il rosso a questo punto (soprattito se devi pensare il piu' in fretta possibile) e' praticamente ovvio.
Piu' che altro io nion ho capito che centravano quei conti che cerano scritti.

Platone

ciclico
Il primo numero che mi è venuto in mente è stato 8 non 7.

Per quanto riguarda le "f" ne ho contate 5, sono un quasi genio :lol: :lol: :lol:

Anche carota e martello li ho azzeccati ma....mica ho capito perché :? :( :? :(

Certo se i pubblicitari lavorano in questo modo, sanno cosa farci vedere per indurci a pensare in un certo modo....
[size=200]è veramente angosciante[/size] :( :( :( :(

Sk_Anonymous
mi è piaciuto un sacco!!!
non ho azzeccato l'ortaggio e l' arnese col colore... e avevo dubbi anche sul 7 (che ho scelto perchè è il mio numero "preferito"... ma quello delle f è stato incredibile...

_luca.barletta
Ok, vado a farmi curare, sono una mente fortemente deviata secondo questo test; il 7 l'ho detto anch'io, perchè guardando un 2 e un 5 ti viene quasi spontaneo dire 7. Poi però l'ortaggio era diverso, ho contato 6 f, sia l'attrezzo che il colore erano diversi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.