Soluzioni giochi di Archimede

Gatto891
[size=150]QUI[/size] le soluzioni ufficiali dei giochi di Archimede (biennio e triennio)

Risposte
duepiudueugualecinque
XD ho fatto 51 punti 10/19 giuste + 1 non fatta XD

baudus
Ciao a tutti, sono del biennio (precisamente in seconda) e ho fatto nella prova 87/100 pt
Secondo voi passo alle provinciali?

blodhren
Quest'anno con il posticipo di alcune gare hanno creato parecchi problemi...Sono ad un classico e alcuni miei amici più io con 103-103-100-100 rischiamo di non passare mentre l'anno scorso il primo ha fatto 80 punti :S

baudus
E io con 87/100 secondo te ???

blodhren
se sei ad un classico il punteggio dovrebbe essere buono ma dipende anche dal livello della tua scuola e soprattutto da quanti ne passano

Giant_Rick
Lol, ho guardato le soluzioni ma per pietà non ho fatto i conti.. la mia politica del 'crocetta comunque, forse va bene' non ha portato a nulla di buono :-(

baudus
Sono ad uno scientifico ed hanno partecipato tutti gli alunni della scuola (si fa in classe)...

baudus
"Giant_Rick":
Lol, ho guardato le soluzioni ma per pietà non ho fatto i conti.. la mia politica del 'crocetta comunque, forse va bene' non ha portato a nulla di buono :-(
Biennio o triennio? Quanti pt?

baudus
Aggiungo: Ciao a tutti, sono del biennio (precisamente in seconda) e ho fatto nella prova 87/100 pt
Secondo voi passo alle provinciali?

Albert Wesker 27
Intorno al 100, punto più, punto meno. Credevo qualcosina in più. Mi giarnò un pò per una svista scalmorosa che ho avuto. Va bè.

adaBTTLS1
avete tenuto conto dell'errore nelle soluzioni pubblicate ieri al n. 8 del biennio?
la risposta esatta non è la B, ma la C.
oggi sul sito dell'UMI c'è la versione corretta.

duepiudueugualecinque
"adaBTTLS":
avete tenuto conto dell'errore nelle soluzioni pubblicate ieri al n. 8 del biennio?
la risposta esatta non è la B, ma la C.
oggi sul sito dell'UMI c'è la versione corretta.

ma non ci sono le spiegazioni degli esercizi?...a me che una domanda l'abbia fatta giusta o meno poco importa...io voglio sapere la soluzione :evil:

cenzo1
"duepiudueugualecinque":
ma non ci sono le spiegazioni degli esercizi?...a me che una domanda l'abbia fatta giusta o meno poco importa...io voglio sapere la soluzione :evil:

"Gatto89":
[size=150]QUI[/size] le soluzioni ufficiali dei giochi di Archimede (biennio e triennio)

Giant_Rick
"baudus":
[quote="Giant_Rick"]Lol, ho guardato le soluzioni ma per pietà non ho fatto i conti.. la mia politica del 'crocetta comunque, forse va bene' non ha portato a nulla di buono :-(
Biennio o triennio? Quanti pt?[/quote]
Triennio, sono in 5a.. diciamo che non sono brillato per fantasia, e noi di probabilità (che servivano) non abbiamo fatto nulla; un po' per colpa mia, un po' per colpa di cose che non sapevo non è andata bene.
Non ho contato i punti, mi serve un po' di autostima! :-D

Albert Wesker 27
Arrivato terzo a 4 punti dal primo. Peccato.

Sapete dove posso reperire testi delle gare provinciali degli scorsi anni?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.