Soluzioni dei quesiti

Nidhogg
Vorrei sapere, se possibile, dagli amministratori quando usciranno le soluzioni dei quesiti ormai scaduti.

Grazie, Ermanno

Risposte
WonderP1
Solitamente dopo qualche settimana uscivano anche le soluzioni più "belle", probabilmente quast'anno c'è molto più da fare!

*marcellopedone
“Vorrei sapere, se possibile, dagli amministratori quando usciranno le soluzioni dei quesiti ormai scaduti.”
Grazie, Ermanno

“Solitamente dopo qualche settimana uscivano anche le soluzioni più "belle", probabilmente quast'anno c'è molto più da fare!”

Caro Ermanno, cosa intendi per “Scaduti”?

Caro Mauro le soluzioni “più Belle” ( formalmente corrette e scritte in forma digitale) le stiamo preparando.

Se avete dei suggerimenti sulle soluzioni già pubblicate, fatemelo sapere.

Ciao Marcello

Nidhogg
Marcello intendo i quesiti con il semaforo rosso.Vorrei sapere fra quanto tempo verranno pubblicate, come ha detto WonderP, le migliori.

Ciao, Ermanno

WonderP1
Ciao Marcello. Per più "belle" ovviamente intendevo formalmente corrette e scritte in forma digitale, ma anche quacuna simpatica. Ricordo che gli anni scorsi ce n'erano anche di curiose e suppongo (conoscendo tony) che qualche chicca sapterà fuori!
Per ora buon lavoro

Thomas16
Mi costringete ad intervenire dall`Inghilterra!!!! Credo che mi siano state date delle sol giuste in piu! Anzi...sono sicuro! Precisamente i dubbi sono sul numero 7 (credo e spero sia giusto, ma Marcello nn risponde ed e segnato errato),9 (Luca me lo ha dato sbagliato) ed al 12 nn ho nemmeno risposto (per ora!)... Ci si sente...bye
thomas

_admin
Il punto 12 ti è stato assegnato per errore.
Non ho capito se c'è un errore anche con il punto 9.
Gli errori sono materialmente dovuti a me e me ne scuso. Per fortuna le mail sono tutte conservate e in qualsiasi momento si può fare il riscontro.

La pubblicazione della soluzione dei quesiti avverrà con calma, quando mi sarò liberato dagli esami di maturità.

Antonio Bernardo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.