Shadows

axpgn
Un jet, mediamente, ha un'apertura alare di $120$ piedi mentre l'apertura alare di un albatross è $12$ piedi circa.

A quale altezza devono volare, rispettivamente, affinché la loro ombra a terra abbia le stesse dimensioni?

Cordialmente, Alex

Risposte
gabriella127
"gabriella127":
[ot]Secondo me l'anatra potrebbe avere in bocca il tabacco della pipa, perché la pipa cade a piombo e l'anatra non la prende, ma il tabacco cade dalla pipa e svolazza,così l'anatra lo prende[/ot]

@ axpgn L'anatra? Non rispondi sull'anatra?

axpgn
Ah, già ... no, è che pensavo di lasciarvi ancora un po' di tempo :-D
Comunque sono del secondo tipo (vedi ot Faussone :-D :-D )

[ot]Giusto per aggiungere un po' di "arrabbiatura" :-D , posto un aneddoto (vero) che però ci starebbe bene con l'anatra e il mattone :-D

Al termine di una conferenza oltremodo noiosa e per niente originale, uno degli ascoltatori si dirige verso l'oratore e gli dice: "Ho qui un libro che contiene ogni parola di quello che lei ha detto".
L'oratore sentendosi offeso e praticamente accusato di plagio ne chiese le prove; gli furono date. :wink:[/ot]

@Faussone
Sempre sotto spoiler ... :lol:

Cordialmente, Alex

gabriella127
Cioè del tipo che fa incazzare? :-D E vabbe', aspettiamo.

axpgn
Esatto. Quindi è meglio che mi prepari per bene prima :-D

Faussone
[ot]
"axpgn":

Al termine di una conferenza oltremodo noiosa e per niente originale, uno degli ascoltatori si dirige verso l'oratore e gli dice: "Ho qui un libro che contiene ogni parola di quello che lei ha detto".
L'oratore sentendosi offeso e praticamente accusato di plagio ne chiese le prove; gli furono date.

Questa è facile... Il libro era un vocabolario.

Non voglio sapere le risposte agli altri quesiti :P[/ot]

axpgn
[ot]
"Faussone":
Questa è facile...

Sì ma è successo davvero, mi sarebbe piaciuto esserci :-D[/ot]

Cordialmente, Alex

Faussone
[ot]
"axpgn":

Sì ma è successo davvero, mi sarebbe piaciuto esserci :-D

Chissà chi era il buontempone! :-D[/ot]

axpgn
Sì, proverò. O meglio ri-proverò meglio perché di prove ne ho già fatte e non sono conclusive, anche per questo mi rimangono dubbi che ci sia qualche altro elemento in gioco.

Cordialmente, Alex

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.