Serie Numerica
Per favore aiutatemi con questa serie numerica! Sto impazzendo! Allora la serie è questa (scusate ma non mi funziona il due quindi scrivo a lettere, ma chiaramente è scritta in cifre)
ventidue, ventinove, 33, 31, ventisei, ??
Quello che va dopo è 35! Qualcuno però saprebbe spiegarmi perchè?
EDIT: dunque, il numero che completa DOVREBBE essere 35 ma non è certo al100%! Diciamo al 95%!
ventidue, ventinove, 33, 31, ventisei, ??
Quello che va dopo è 35! Qualcuno però saprebbe spiegarmi perchè?
EDIT: dunque, il numero che completa DOVREBBE essere 35 ma non è certo al100%! Diciamo al 95%!
Risposte
Davvero nessuno è in grado di risolverla?
Io ho una mezza idea ma non so se è una coincidenza o è cosi l'esercizio:
22+4=26
29+4=33
31+4=35
Ma sinceramente non ho alcuna spiegazione logica quindi non so quanto ti puoi fidare,piu' che altro 22 è primo della successione e se gli aggiungi 4 ottieni 26 che è penultimo,29 è secondo e se gli aggiungi quattro ottieni 33 che è terzo,31 è quarto e se gli aggiungi 4 ottieni 35 che è ultimo.Bho prova a vedere se trovi qualcosa!
22+4=26
29+4=33
31+4=35
Ma sinceramente non ho alcuna spiegazione logica quindi non so quanto ti puoi fidare,piu' che altro 22 è primo della successione e se gli aggiungi 4 ottieni 26 che è penultimo,29 è secondo e se gli aggiungi quattro ottieni 33 che è terzo,31 è quarto e se gli aggiungi 4 ottieni 35 che è ultimo.Bho prova a vedere se trovi qualcosa!
Non ancora riesco a trovare niente purtroppo, ma apprezzo il tuo tentativo!