Sequenza numeri impossibile
Necessito del vostro aiuto anche su questo enigma!so solo che il numero da trovare (la soluzione quindi) è 18 pero mi manca il procedimento per arrivarci! GRAZIE RAGAZZI!

Risposte
nessuno riesce a risolvere questo? tosto vero? grazie
Sei pregato di togliere il maiuscolo dal titolo come indicato dal regolamento del forum.
NESSUNO riesci ad aiutarmi? io ho notato che della parte di sopra sommando sempre i numeri dentro ogni celle ()32= 3 +2 = 5 oppure 13 = 3 + 1 = 4 oppure 16 = 6 + 1 = 7 ....) si puo ricostruire un grafico con solo i numeri 4 5 e 7...pero non so se puo essere utile la cosa!
Io ho postato una mia soluzione in spoiler, come dicono le istruzioni: Testo nascosto, fai click qui per vederlo. -_-
Non la vedo la tua soluzione.clicco ma non mi appare nlla!sicuro di averla postata?grazie mille!!!
Io la vedo perfettamente, compare un riquadro giallo con la soluzione all'interno.
Comunque non sono pienamente d'accordo con j18eos, infatti se è come dice lui la soluzione poteva anche essere 81, 45, 54, 9 o 90.
Comunque non sono pienamente d'accordo con j18eos, infatti se è come dice lui la soluzione poteva anche essere 81, 45, 54, 9 o 90.
ok ok lo vedo pure io il messaggio...
pero non va bene perche secondo me la spiegazione deve filare liscia per tutto l'enigma, sia lo schema di sotto sia quello di sopra...e poi secondo me le frecce hanno un ruolo importante....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pero non va bene perche secondo me la spiegazione deve filare liscia per tutto l'enigma, sia lo schema di sotto sia quello di sopra...e poi secondo me le frecce hanno un ruolo importante....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Seguendo le frecce, ciascun numero è ottenuto come ...
"lorven":
Seguendo le frecce, ciascun numero è ottenuto come ...
Non capisco! Puoi spiegare meglio per cortesia? Grazie
"dodocrak":
[quote="lorven"]Seguendo le frecce, ciascun numero è ottenuto come ...
Non capisco! Puoi spiegare meglio per cortesia? Grazie[/quote]

COMPLIMENTI....sei veramente in gamba! BRAVISSIMO
"milizia96":Beh è la prima idea che mi è venuta per la mente, me ne sarei meravigliato se fosse stata corretta; poi le altre possibilità le ho escluse in quanto maggiori di [tex]$27$[/tex] e [tex]$24$[/tex].
...Comunque non sono pienamente d'accordo con j18eos, infatti se è come dice lui la soluzione poteva anche essere 81, 45, 54, 9 o 90.