Scelta della data: 2 giugno o un giorno estratto a sorte
Ancora sulla scelta della data.
O come era stato fissato con anticipo il 2 giugno oppure un giorno estratto a caso tra il 6 e il 9 giugno
O come era stato fissato con anticipo il 2 giugno oppure un giorno estratto a caso tra il 6 e il 9 giugno
Risposte
A questo punto 2 Giugno xD Almeno ho la certezza di stare a casa per quell'ora, anche se sarebbe stato meglio l'1 per me.
Ho azzerato il sondaggio, mancava una data
va bene la certezza di giorno ed ora
2 giugno

Meglio un giorno in settimana! Senza ponte né niente eheh

Va bene 2 giugno
"Data scelta a caso" intendevo dire che per tempo si sceglie in base a un evento un numero a caso tra 6 e 9 e lo si comunica per tempo.
Il 2 giugno è festivo, non tutti sono a casa.
"alby007":
Il 2 giugno è festivo, non tutti sono a casa.
2 gugno è festivo, chi vuole partecipare alla finale sta a casa o si cerca un collegamento internet. Mi sembra più giusto andare incontro a chi lavora rispetto a chi va a spasso...
Ringrazio Admin dell'attenzione, ma mi pare si stia arrivando a troppe pretese da parte degli utenti, ricordiamoci che è un gioco.
L'anno scorso avrei dovuto partecipare alla finale, ma avevo un impegno di lavoro quella sera e non ho potuto farlo... beh sono ancora viva, ho rigiocato e, se tutto va bene, parteciperò alla finale di quest'anno.

"Gisy":
Mi sembra più giusto andare incontro a chi lavora rispetto a chi va a spasso...

A me va bene il 2 giugno
Anche a me va bene il 2 giugno
"Gisy":
[quote="alby007"]Il 2 giugno è festivo, non tutti sono a casa.
2 gugno è festivo, chi vuole partecipare alla finale sta a casa o si cerca un collegamento internet. Mi sembra più giusto andare incontro a chi lavora rispetto a chi va a spasso...[/quote]
a sto punto perché non un sabato sera??
A parte gli scherzi penso che il 2 giugno sia la data ideale per molti ma che lascia fuori il maggior numero di persone
Per me va bene il 2 giugno
2 giugno
Per me andrebbe bene dal 6 giugno in poi.
drake53
drake53
posso solo il 2 giugno
votate anche nell'altro sondaggio... è impossibile che qui ci siano 87 sì e nell'altro solo 26... -.-