Scelta della data: 2 giugno o un giorno estratto a sorte

_admin
Ancora sulla scelta della data.
O come era stato fissato con anticipo il 2 giugno oppure un giorno estratto a caso tra il 6 e il 9 giugno

Risposte
xXStephXx
A questo punto 2 Giugno xD Almeno ho la certezza di stare a casa per quell'ora, anche se sarebbe stato meglio l'1 per me.

_admin
Ho azzerato il sondaggio, mancava una data

ilvecchietto
va bene la certezza di giorno ed ora

calomarco
2 giugno

Lazzarettians
:!: "una data scelta a caso dal 6 al 9 giugno" non significa che non si saprà il giorno della finale ma che l'amministratore sceglierà casualmente la data per fissare la finale e la comunicherà! :) La certezza di giorno e ora c'è comunque (ma ci verrà detta fra qualche giorno)! :-D :D :-D :D

il gatto e i conigli
Meglio un giorno in settimana! Senza ponte né niente eheh :lol:

Gil66
Va bene 2 giugno

_admin
"Data scelta a caso" intendevo dire che per tempo si sceglie in base a un evento un numero a caso tra 6 e 9 e lo si comunica per tempo.

alby0071
Il 2 giugno è festivo, non tutti sono a casa.

Gisy1
"alby007":
Il 2 giugno è festivo, non tutti sono a casa.

2 gugno è festivo, chi vuole partecipare alla finale sta a casa o si cerca un collegamento internet. Mi sembra più giusto andare incontro a chi lavora rispetto a chi va a spasso...
Ringrazio Admin dell'attenzione, ma mi pare si stia arrivando a troppe pretese da parte degli utenti, ricordiamoci che è un gioco.
L'anno scorso avrei dovuto partecipare alla finale, ma avevo un impegno di lavoro quella sera e non ho potuto farlo... beh sono ancora viva, ho rigiocato e, se tutto va bene, parteciperò alla finale di quest'anno. :wink:

Meringolo1
"Gisy":
Mi sembra più giusto andare incontro a chi lavora rispetto a chi va a spasso...

:wink: e confermo anche la bontà del nostro caro Admin.

fcsale
A me va bene il 2 giugno

sorén11
Anche a me va bene il 2 giugno

bucarella
"Gisy":
[quote="alby007"]Il 2 giugno è festivo, non tutti sono a casa.

2 gugno è festivo, chi vuole partecipare alla finale sta a casa o si cerca un collegamento internet. Mi sembra più giusto andare incontro a chi lavora rispetto a chi va a spasso...[/quote]
a sto punto perché non un sabato sera??

A parte gli scherzi penso che il 2 giugno sia la data ideale per molti ma che lascia fuori il maggior numero di persone

gerrymast
Per me va bene il 2 giugno

caniorusso
2 giugno

drake53
Per me andrebbe bene dal 6 giugno in poi.

drake53

parmigio
posso solo il 2 giugno

S.G.B1
votate anche nell'altro sondaggio... è impossibile che qui ci siano 87 sì e nell'altro solo 26... -.-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.