Salvare il mondo
Anno 2030
Gli alieni stanno attaccando la terra. L'unica speranza di salvarla risiede in una valigetta indistruttibile contenente un'arma batteriologica letale per qualsiasi forma di vita , ma la chiave della valigetta si trova a km di distanza e nessun mezzo di trasporto è abbastanza veloce per recuperarla in tempo. Come salvare il pianeta?
Gli alieni stanno attaccando la terra. L'unica speranza di salvarla risiede in una valigetta indistruttibile contenente un'arma batteriologica letale per qualsiasi forma di vita , ma la chiave della valigetta si trova a km di distanza e nessun mezzo di trasporto è abbastanza veloce per recuperarla in tempo. Come salvare il pianeta?
Risposte
[ot]Se è un'arma batteriologica letale per qualsiasi forma di vita, meglio non usarla...[/ot]
Nel senso che sarebbe in grado di spazzare via anche una civiltà extraterrestre. E comunque meglio una morte certa o una possibilità di salvezza rischiosa?
Il tempo stringe, orsoulx o alex salvaci voi!
La terra è salva un'altra volta grazie ancora ai nostri eroi e a wazzup
"axpgn":
Ciao

Marco
@teorema55
C'è wazzup!
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ad Alex, che considero un maestro degli enigmi e (permettetemi di dirlo) il padrone di questa sezione, per essere riuscito a risolvere un indovinello abbastanza difficile come questo stupendomi ancora una volta. Grande Alex.
C'è wazzup!
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ad Alex, che considero un maestro degli enigmi e (permettetemi di dirlo) il padrone di questa sezione, per essere riuscito a risolvere un indovinello abbastanza difficile come questo stupendomi ancora una volta. Grande Alex.

@dan95
Ti ringrazio ma mi "dissocio" ...
... i maestri sono altri ...
... io mi limito a riproporre ciò che leggo (e di solito risolvo, ma mica sempre ...
)
Cordialmente, Alex
Ti ringrazio ma mi "dissocio" ...

Cordialmente, Alex