Salvare il mondo

dan952
Anno 2030
Gli alieni stanno attaccando la terra. L'unica speranza di salvarla risiede in una valigetta indistruttibile contenente un'arma batteriologica letale per qualsiasi forma di vita , ma la chiave della valigetta si trova a km di distanza e nessun mezzo di trasporto è abbastanza veloce per recuperarla in tempo. Come salvare il pianeta?

Risposte
Drazen77
[ot]Se è un'arma batteriologica letale per qualsiasi forma di vita, meglio non usarla...[/ot]

dan952
Nel senso che sarebbe in grado di spazzare via anche una civiltà extraterrestre. E comunque meglio una morte certa o una possibilità di salvezza rischiosa?

Drazen77

dan952

dan952
Il tempo stringe, orsoulx o alex salvaci voi!

axpgn

dan952
La terra è salva un'altra volta grazie ancora ai nostri eroi e a wazzup

teorema55
"axpgn":

Ciao :D

Marco

dan952
@teorema55
C'è wazzup!

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti ad Alex, che considero un maestro degli enigmi e (permettetemi di dirlo) il padrone di questa sezione, per essere riuscito a risolvere un indovinello abbastanza difficile come questo stupendomi ancora una volta. Grande Alex. :smt023

axpgn
@dan95
Ti ringrazio ma mi "dissocio" ... :-D ... i maestri sono altri ... :wink: ... io mi limito a riproporre ciò che leggo (e di solito risolvo, ma mica sempre ... :-D )

Cordialmente, Alex

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.