Quesito lotto x tutti

sgrffsm
Mi sono sempre chiesto, fra i migliaia di sistemi che uno può usare per il gioco del lotto, e calcolando la statistica delle estrazioni storiche dall'inizio del gioco del lotto ad oggi, e per un numero X di numeri giocati, quale e il sistema stastistico (che sia di 20, 30 o 40 numeri che sia in ambi, terni quaterne o cinquine) che più conviene giocare o meglio quello che dall'inizio del gioco ad oggi, ha dato piu vincite, per ogni singola ruota e per tutte le ruote, e quale e la posta ottimale che da più resa da suddividere sulla bolletta tipo, e quali sono in termini di percentuali le giuste possibilità di vincita, (vorrei le relative formule se ce ne sono, e lo sviluppo colonnare) so che chiedo un lavoro difficilissimo quasi impossibile, ma so anche che fra di voi qualcuno è in grado di darmi una risposta e di risolvere finalmente il quesito che mi assilla da tutta una vita.

Con Sincera simpatia e forte ammirazione per le vostre menti

Sgrffsm

Risposte
Pachito1
Qual'è lo scopo di tanta fatica intellettuale? Vincere un sacco di soldi?
Giocheresti mai la cinquina 1,2,3,4,5? ....No? ...Allora lascia perdere, non capiresti.
Se un giorno comprenderai le mie parole, vedrai che non giocherai più.

Stephen Falken: Hello, Joshua.
Joshua: A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess?

matem2
Pachito ha mille ragioni! E'possibile se lo si vuole fare il calcolo delle probabilità ad esempio: Ruota Cagliari: E(RC)appartiene A: (1,2,3,4,5) x 1 possibilità=1,1,1,1,1 e 0,5 per pescarle tutte insieme. Capisci che è impossibile?!?
Ciao,
matem.

sgrffsm
quote:
Originally posted by Pachito

Qual'è lo scopo di tanta fatica intellettuale? Vincere un sacco di soldi?
Giocheresti mai la cinquina 1,2,3,4,5? ....No? ...Allora lascia perdere, non capiresti.
Se un giorno comprenderai le mie parole, vedrai che non giocherai più.

Stephen Falken: Hello, Joshua.
Joshua: A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess?

No ci siamo kapiti, e sikuramente x colpa ke mi sono spiegato male, pero voglio riprovare una seconda volta, per la serie non hai vinto? ritenta. io non voglio 5 numeri da giokare che diano sicurezza di vincita, x quello ci sono gia i maghi, o i cosidetti lottologi, gli scienziati del mestiere che prevedono e dicono ke vincono, quello non mi interessa, amo la mia vita modesta e il mio Q.I. 98, io invece cerco uno studio sulla globalita dei 90 numeri, che comprenda ambo - terno - quaterna e cinquina, e che riguardi lo storico estrazioni x tutte le ruote dall'inizio dei tempi ad oggi, non mi interessa che le probabilità di uscita siano lo 0,0000001 % mi interessa solo sapere se esiste uno studio simile, che mostri questi dati, e che magari lo studio rapportato a sistemi gia esistenti dica che nella globalita del caso conviene giokare il sistema 7 numeri a garanzia di terno, perche nella statistica ritorna lo 0,000002% al posto dello 0,000001% che danno tutti gli altri sistemi, x me onestamente e troppo, campassi 100 vite, non saprei come fare e da dove cominciare, magari se fossi in possesso di quyalke formula che aiuti lo sviluppo di questi dati, potrei anke provarci, ma non avrei mai la lucidita e la chiarezza del matematico nell'esporre e mostrare i dati, spero questa volta di essere stato chiaro, diversamente per la serie non ce 2 senza 3 posso riprovare a rispiegare la cosa, fammi sapere grazie

Con simpatia Sgrffsm

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.