Quesito Cantina sociale

Banghele

Desidero chiarimenti in proposito in quanto per garantire una unica soluzione occorre avere un' altra informazione non basta sapere che la quantità di vino risultante deve essere 10 litri.

Ciao e grazie.

Risposte
Spazio Sghembo
citazione:

Desidero chiarimenti in proposito in quanto per garantire una unica soluzione occorre avere un' altra informazione non basta sapere che la quantità di vino risultante deve essere 10 litri.

Ciao e grazie.

Io credo siano sufficienti i dati dati.
Qual è il problema esattamente. (Se non vuoi pubblicare, mandami o un pm o una mail, l'ho già svolto)

Ciao.

================================= ax1+bx2+cx3+dx4+ex5+f=0 =================================

Luciano Sarra
citazione:

Ciao e grazie.

I dati del problema sono sufficienti per la sua risoluzione.
Se credi che abbia più di una soluzione, basta spiegarlo nella motivazione.

Luciano Sarra

Luciano Sarra
citazione:

Io credo siano sufficienti i dati dati.
Qual è il problema esattamente. (Se non vuoi pubblicare, mandami o un pm o una mail, l'ho già svolto)

Ricordo le regole per la gara 2004

https://www.matematicamente.it/forum/top ... IC_ID=1620

Luciano Sarra

Spazio Sghembo
Ho già inviato la mail con la soluzione, volevo solo verificare se ci fosse qualcosa di discutibile sulla traccia in base alla sua risoluzione...

================================= ax1+bx2+cx3+dx4+ex5+f=0 =================================

Sk_Anonymous
Spazio, con che nick partecipi alla gara?

Spazio Sghembo
citazione:

Spazio Sghembo :-) Ma non è ancora aggiornata la classifica, non so se ho fatto svariate sciocchezze o se è corretto il tutto...

Spazio Sghembo
citazione:

citazione:

Spazio Sghembo :-) Ma non è ancora aggiornata la classifica, non so se ho fatto svariate sciocchezze o se è corretto il tutto...

Tra le altro cose mi sono iscritto una sera tardi a questo forum e ho sbagliato...

In verità dovevo mettere Piano Sghembo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.