QLM quesito 84
Buongiorno a tutti,
ho sbagliato il quesito 84. Sicuramente ho seguito un percorso logico errato.
Alla fine della gara sarà possibile avere la soluzione?
Non riesco a capire perchè la risposta valida per la signora Bruno non può essere valida anche per un altro invitato qualsiasi.
Auguri a tutti i partecipanti.
Giordano
ho sbagliato il quesito 84. Sicuramente ho seguito un percorso logico errato.
Alla fine della gara sarà possibile avere la soluzione?
Non riesco a capire perchè la risposta valida per la signora Bruno non può essere valida anche per un altro invitato qualsiasi.
Auguri a tutti i partecipanti.
Giordano
Risposte
nemmeno io...infatti non ho ancora risposto! ciao e in bocca al lupo
Anch'io prima pensavo lei fosse nella stessa situazione degli altri, ma non è così, perché lei è la moglie dell'uomo che fa la domanda, lui non risponde alla domanda, pensaci bene...
A pensarci bene, secondo me la signora alle donne dà un bacio, come è d'uso fra donne, e agli uomini dà la mano, anzi sono gli ospiti che salutano lei prima di andare via e chi le dà un bacio e chi le dà la mano.
"p123":
A pensarci bene, secondo me la signora alle donne dà un bacio, come è d'uso fra donne, e agli uomini dà la mano, anzi sono gli ospiti che salutano lei prima di andare via e chi le dà un bacio e chi le dà la mano.
Negativo! Tutti gli invitati hanno dai 90 ai 95 anni, e alle signore (per persone di quella...era ) assolutissimamente non va stretta la mano ma va baciata (attenzione : lieve sfioramento con le labbra ,no effetto ventosa ,no effetto idrovora ). Le signore invece tra di loro possono darsi la mano. Ciao
"00ema":
[quote="p123"]A pensarci bene, secondo me la signora alle donne dà un bacio, come è d'uso fra donne, e agli uomini dà la mano, anzi sono gli ospiti che salutano lei prima di andare via e chi le dà un bacio e chi le dà la mano.
Negativo! Tutti gli invitati hanno dai 90 ai 95 anni, e alle signore (per persone di quella...era ) assolutissimamente non va stretta la mano ma va baciata (attenzione : lieve sfioramento con le labbra ,no effetto ventosa ,no effetto idrovora ). Le signore invece tra di loro possono darsi la mano. Ciao[/quote]
Si, ma se sono amiche o fanno finta di esserlo, allora si baciano e si fanno anche tanti complimenti, del tipo:
"Oh, ma come ti stanno bene le labbra nuove! Quanto hai speso?" (invece prima ne rideva con altra amica)
"Che bel vestitino, chi lo firma? dove l'hai preso? "......" ehm, ehm, ho fatto un affare, l'ho preso sulla bancarella cinese"
"Oh, ma come sei alta stasera, hai messo i tacchi alti? "..."ma no, solo 20 cm, "
"Stasera hai il petto di una ragazzina, come hai fatto? Chirurgo o reggiseno con impalcatura di sostegno?"..."no, palloncini"
Quindi non dimentichiamoci del bacio di Giuda.

"00ema":
...no effetto ventosa ,no effetto idrovora...
Allora mi sa che io sbaglio spesso

Finalmente, dopo vari tentativi, sono riuscito a risolvere questo quesito.
A posteriori devo ammettere che non era impossibile e comunque complimenti agli organizzatori.... Geniale!!!
A posteriori devo ammettere che non era impossibile e comunque complimenti agli organizzatori.... Geniale!!!
"Meringolo":[/quote]
[quote="00ema"][quote="p123"]...no effetto ventosa ,no effetto idrovora...
Allora mi sa che io sbaglio spesso

Per una questione di diritti d'autore, bisogna precisare che i vari tipi di bacio citati sono stati bene illustrati da 00ema e non da p123.
"p123":
Per una questione di diritti d'autore, bisogna precisare che i vari tipi di bacio citati sono stati bene illustrati da 00ema e non da p123.
Ho corretto

Ti avevo confuso con 00ema
Seguirò un corso di galateo comunque