Paperino e Gastone.
I due cugini paperi vogliono giocare al lotto.
Gastone pensa 5 numeri e va a giocare.
Paperino pensa 86 numeri e va a giocare.
Chi ha più probabilità di vincere?
Bye bye
Gastone pensa 5 numeri e va a giocare.
Paperino pensa 86 numeri e va a giocare.
Chi ha più probabilità di vincere?
Bye bye
Risposte
Come li giocano? Ambata, ambo, terno, ... ? Su una ruota o più ruote? Sono tutti diversi? Cosa s'intende per "vincere"?
Cordialmente, Alex
Cordialmente, Alex
Si deve capire dalla domanda quanti numeri giocano, ed in base a questi determinare la probabilità di vincere.
Non ho detto "quanti" ma "come": con cinque numeri puoi giocare una cinquina o dieci ambi, per esempio ... ho fatto anche altre domande, peraltro ... e comunque Gastone ha sicuramente più probabilità di vincere qualcosa

Aiutino, ho detto "va a giocare" non "li va a giocare".
E in tutti i casi giocano secco, cioè non giocano le varie combinazioni in ambi terni quaterne..ecc.
esempio se uno pensa 3 numeri gioca solo il terno e non alreialtri tre ambi o tre ambate.
E in tutti i casi giocano secco, cioè non giocano le varie combinazioni in ambi terni quaterne..ecc.
esempio se uno pensa 3 numeri gioca solo il terno e non alreialtri tre ambi o tre ambate.
"axpgn":
Non ho detto "quanti" ma "come": con cinque numeri puoi giocare una cinquina o dieci ambi, per esempio ... ho fatto anche altre domande, peraltro ... e comunque Gastone ha sicuramente più probabilità di vincere qualcosa
Ma sei sicuro di sapere quanti numeri giocheranno i due cugini?
Aiutino, ho detto "va a giocare" non "li va a giocare".