Numeri Primi
Ho trovato (su tabelle) che il seguente numero non è primo : 50639 mi sapreste per favore trovare un suo divisore?
Poi 1500639 è primo?
Poi 4100639 è primo?
Non è che hanno divisori in comune che nn mi vengono in mente?
P.S. I numeri sono del tipo $n^4+14$
Poi 1500639 è primo?
Poi 4100639 è primo?
Non è che hanno divisori in comune che nn mi vengono in mente?
P.S. I numeri sono del tipo $n^4+14$
Risposte
1500639 è palesemente divisibile per 3 so rincretinito
!!

Per fattorizzare i tuoi numeri puoi usare questo utilissimo strumento interattivo:
http://wims.unice.fr/wims/en_tool~algebra~factor.html
http://wims.unice.fr/wims/en_tool~algebra~factor.html
giocatore di magic?
Si gioco Tipo 1 a Firenze mi piace giocarci.
nessuno dei tre numeri da te esposti mi sembrano essere primi
Quanti soldi ci ho buttato in quel gioco, per altro molto divertente, anch'io giocicchiavo tipo1 mazzo blu counterspell, poi ho smesso.
che figura.....
pensavo che tu avessi scritto che quei tre numeri erano primi.....
ho letto male.....
scusatemi....
pensavo che tu avessi scritto che quei tre numeri erano primi.....
ho letto male.....
scusatemi....

uhm io giocavo in EXT quando ancora la 6° non era uscita dal formato. Dopo non essermi qualificato al ptq ho smesso, anche perchè poi il mazzo è diventato t1.5 e altri soldi non avevo la minima intenzione di spenderli

"Aethelmyth":
uhm io giocavo in EXT quando ancora la 6° non era uscita dal formato. Dopo non essermi qualificato al ptq ho smesso, anche perchè poi il mazzo è diventato t1.5 e altri soldi non avevo la minima intenzione di spenderli
Che vuol dire ? qualcuno traduce ?

Io attualmente ci ho buttato un sacco di soldi ma con ebay diciamo che sono riuscito a risparmiare molto e avere molte carte a prezzi molto inferiori dei negozzi (compro in america con il dollaro basso e poi la le carte costano meno) tra l'altro ho comprato anche 4 bazaar of baghdad e un mox pearl. Ora mi vorrei comprare un altro mox ma devo trovare l'asta giusta!!
Cmq Magic è un gioco di carte collezionabili diciamo per chi nn lo conosce che la versione molto ma molto più bella di yughi-ho (si scrive cosi?) almeno a mio parere.
T1, Ext, T2 ecc. sono tipi di tornei (+ o -) nei quali sono ammesse solo determinate carte, per esempio in T1 si possono giocare tutte le carte stampate (con alcune eccezioni e limitazioni), T2 si posso giocare solo le ultime 3 edizioni, Esteso un po' di più ma sinceramente nn ci gioco quindi nn so bene.
Spero di aver reso l'idea a chi nn lo conosce.
Cmq Magic è un gioco di carte collezionabili diciamo per chi nn lo conosce che la versione molto ma molto più bella di yughi-ho (si scrive cosi?) almeno a mio parere.
T1, Ext, T2 ecc. sono tipi di tornei (+ o -) nei quali sono ammesse solo determinate carte, per esempio in T1 si possono giocare tutte le carte stampate (con alcune eccezioni e limitazioni), T2 si posso giocare solo le ultime 3 edizioni, Esteso un po' di più ma sinceramente nn ci gioco quindi nn so bene.
Spero di aver reso l'idea a chi nn lo conosce.