Niente quiz Q.I.M. per il 26 aprile?
Qualcuno sa dirmi perchè oggi 26/4 18:40 non è stato pubblicato ancora il quiz Q.I.M. ?
Risposte
Quante lamentele xD Non è mica un problema...
Probabilmente lo sta facendo bello tosto

Sicuramente sarà pubblicato a breve...
Mi ricordo che una domenica hanno pubblicato il quesito verso le 20:30.
Mi ricordo che una domenica hanno pubblicato il quesito verso le 20:30.
Secondo me arriveremo alla fine di Maggio con i quesiti da 30-40 punti. Cioè se la difficoltà è rimasta uguale in 3 mesi, perchè dovrebbe aumentare l'ultimo mese? Si, d'accordo siamo passati dai quesiti da 10-20 punti a quelli da 30-40 punti, ma in modo molto lento...
"xXStephXx":
Secondo me arriveremo alla fine di Maggio con i quesiti da 30-40 punti. Cioè se la difficoltà è rimasta uguale in 3 mesi, perchè dovrebbe aumentare l'ultimo mese? Si, d'accordo siamo passati dai quesiti da 10-20 punti a quelli da 30-40 punti, ma in modo molto lento...
Chissà come saranno quelli della finale?
Saranno come i giochi di Archimede del biennio, almeno orientandomi su quelli dell'anno scorso.
Però ho visto che alcuni quesiti della finale dell'anno scorso sono stati riproposti quest'anno come quiz da 30 punti. Quindi forse aumentano il livello della finale.
Però ho visto che alcuni quesiti della finale dell'anno scorso sono stati riproposti quest'anno come quiz da 30 punti. Quindi forse aumentano il livello della finale.
Speriamo...
Se li vuoi vedere sono ancora reperibili qui, io non ho partecipato ma li ho visti un mesetto fa con tanto di soluzione sotto.
PS: 20:45 e non è ancora uscito il quiz.
"xXStephXx":
Se li vuoi vedere sono ancora reperibili qui, io non ho partecipato ma li ho visti un mesetto fa con tanto di soluzione sotto.
Credo che abbiano detto che si riprende con il quiz domani 27
"luigi_rafaiani":
[quote="xXStephXx"]Se li vuoi vedere sono ancora reperibili qui, io non ho partecipato ma li ho visti un mesetto fa con tanto di soluzione sotto.
Credo che abbiano detto che si riprende con il quiz domani 27[/quote]
E dove l'avrebbero detto?
c'è scritto sulla home che ricominciava martedi!!!
dite che oramai possiamo andare a nanna? sono praticamente le dieci