Metodo realmente vincente al Casinò roulette francese
Cari amici,
dopo molti anni siamo finalmente arrivati a elaborare un sistema vincente sulla ruota.
L'unico requisito richiesto è un pò di pazienza, poichè il gioco avviene dopo una certa osservazione.
Il gioco è basato sulle terzine.
Si svolge su quattro tavoli diversi per evitare la "mano del croupier".
Il capitale è di 148 pezzi.
Ogni giorno si può realizzare una vincita di 20/30 di media.
La garanzia di vincita è del 96%, in ogni caso il salto viene recuperato in pochi giorni, si può aumentare il valore del
pezzo dopo il salto, in quanto un doppio salto vicino non si è mai verificato.
Se volete una dimostrazione possiamo darvela direttamente nel Casinò o sul forum con permanenze reali.
Il sistemista.
dopo molti anni siamo finalmente arrivati a elaborare un sistema vincente sulla ruota.
L'unico requisito richiesto è un pò di pazienza, poichè il gioco avviene dopo una certa osservazione.
Il gioco è basato sulle terzine.
Si svolge su quattro tavoli diversi per evitare la "mano del croupier".
Il capitale è di 148 pezzi.
Ogni giorno si può realizzare una vincita di 20/30 di media.
La garanzia di vincita è del 96%, in ogni caso il salto viene recuperato in pochi giorni, si può aumentare il valore del
pezzo dopo il salto, in quanto un doppio salto vicino non si è mai verificato.
Se volete una dimostrazione possiamo darvela direttamente nel Casinò o sul forum con permanenze reali.
Il sistemista.
Risposte
mi sa che sei cascato male come posto...
"nato_pigro":
mi sa che sei cascato male come posto...

Beh neanche tanto male in fondo, penso che verrà semplicemente ignorato!
Penso anch'io, anche se sarebbe stata molto più divertente una discussione plateale contro chi vuole fregare i poveri ignari!

Buongiorno a tutti volevo solo comunicare che questa non e' una pubblicita' di vendita / SIETE MATEMATICI risolvete il mio problema non riesco a perdere !!!!!!!!!
domanda;
La soluzione sulla vincita della roulette potrebbe avere una possibilita' di non perdere mai giocando un solo colpo per ogni tavolo che lavora?
grazie
domanda;
La soluzione sulla vincita della roulette potrebbe avere una possibilita' di non perdere mai giocando un solo colpo per ogni tavolo che lavora?
grazie
"@sistemista@":
risolvete il mio problema non riesco a perdere !!!!!!!!!
Strano, sapendo come fare a vincere , dovresti sapere anche come fare a perdere
"strangolatoremancino":
[quote="@sistemista@"]risolvete il mio problema non riesco a perdere !!!!!!!!!
Strano, sapendo come fare a vincere , dovresti sapere anche come fare a perdere[/quote]
Questa e la domanda !!!!!
[mod="Fioravante Patrone"]Chiudo. Non vale la pena perdere tempo.[/mod]