Margine dei giochi d'azzardo

cris841
Salve,
volevo chiedere dei pareri sui giochi d'azzardo considerati "onesti" quali i giochi da casinò roulette,blackjack,punto e banco n etc giochi che hanno un margine della casa che si aggira intorno all' 1-3%, è possibile attraverso selezioni o montanti sovvertire il margine del gioco dal banco verso il giocatore?

Risposte
superpippone
Ciao.
Evidentemente non sei mai stato al casinò a giocare al Black-Jack.
Contare le carte non ti servirebbe a niente!!
Il mazzo con cui si gioca è composto da 6 o 8 (non mi ricordo esattamente) mazzi di carte da 52 pezzi l'uno.
La prima carta viene tolta da gioco.
Inoltre il mazziere mette un segnalino a circa 3/4 del mazzo.
Quanto il segnalino viene raggiunto, il gioco finisce e si rimescola.
Quindi contare le carte è inutile.

marco99991
"kobeilprofeta":
[quote="marco9999"] Nel B-J basta contare le carte e si può vincere, ma questa cosa non sarebbe ben vista dai proprietari

Io so contare le carte e in effetti non ho mai capito perche non sia valido. Senza contare si toglie il 95% di merito al giocatore lasciando quasi tutto alla sorte. È come se al poker non ti facessero guardare e provocare gli altri giocatori...per esempio; anzi secondo me è anche peggio[/quote]

Perché l'italiano medio è stupido e ignorante (riguardo al gioco d'azzardo) visto che va a sputtanare i propri soldi in giochi che alla lunga lo fanno perdere, e i proprietari dei casinò lo sanno. Ora, tu sei il proprietario di un casinò e vedi la maggior parte delle persone che sperperano il proprio denaro, e sei contento. Poi vedi uno bravo che continua a vincere e sottrarre soldi alla casa. Tu che faresti? Non lo cacceresti?
E' ovvio che diventa una questione di fortuna, ma la stessa cosa si può dire del Lotto, dove non c'è niente da ragionare. Ma cosa vuoi che gliene frega dei gestori dei casinò? Per loro i giocatori sono solo degli stupidi che buttano via i propri soldi. Con questo senza offendere nessuno.
Sento in giro: "be, ciò, ho vinto 500 euro alla schedina!". Bravo, contento tu che magari per vincere questa cifra ne hai buttati via 1000 precedentemente...

marco99991
"superpippone":
Ciao.
Evidentemente non sei mai stato al casinò a giocare al Black-Jack.
Contare le carte non ti servirebbe a niente!!
Il mazzo con cui si gioca è composto da 6 o 8 (non mi ricordo esattamente) mazzi di carte da 52 pezzi l'uno.
La prima carta viene tolta da gioco.
Inoltre il mazziere mette un segnalino a circa 3/4 del mazzo.
Quanto il segnalino viene raggiunto, il gioco finisce e si rimescola.
Quindi contare le carte è inutile.

In realtà c'è gente che conta le carte lo stesso. Ricordo di un tale (non so il nome) che ha sbancato un casinò e poi ha avuto rogne legali. Alla fine ha pagato di spese processuali una cifra attorno alla cifra della vincita :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.