Ma siete convinti dell'orario della finale qim?

Meringolo1
Ricordo l'ultima volta che si è cominciati invece delle 22 alle 23 per un problema tecnico.
Anche fossero rispettate le 22 non mi sembra l'ora ottimale per avere una mente lucida.

Mio modesto parere, ovviamente :D

Risposte
Braciola2
Secondo me è l'orario ideale perché la gente rientra dal lavoro la sera, molti anche dopo le 21. A quell'ora bene o male, che siano stanchi morti oppure svegli e attivi, sono tutti a casa. Poi la questione della lucidità è soggettiva, la mia mente comincia a svegliarsi alle 18, anche se sono in piedi dalle 6!

axpgn
Un diesel, praticamente ... :-D

Cordialmente, Alex

xXStephXx
Forse sarebbe leggermente meglio di sabato nel primo pomeriggio :D

Braciola2
"axpgn":
Un diesel, praticamente ... :-D

Cordialmente, Alex

No, non è questione di motore, è che ho sbagliato fuso orario!

axpgn
Quello neozelandese? :-)

Braciola2
Esatto, dovrei trasferirmi agli antipodi per poter rispondere a dei quesiti nel primo pomeriggio!

xXStephXx
"Braciola":
Esatto, dovrei trasferirmi agli antipodi per poter rispondere a dei quesiti nel primo pomeriggio!

Geniale! Così poi quando finisci la gara arrivi all'orario giusto per farti una braciola.

PS: oddio non mi ero ancora accorto! $1001$ messaggi e si è accesa la quinta lampadina! :D

Braciola2
"xXStephXx":

PS: oddio non mi ero ancora accorto! $1001$ messaggi e si è accesa la quinta lampadina! :D

Tanti auguri, adesso ti tocca offrire da bere a tutti!

Learts
Anche io non potrei ad orari più "normali", quindi 22 mi va benissimo.

angelaquattro
Io ho un altro dubbio: perchè i primi 300 che parteciperanno alla finale sono quelli della classifica del 28 maggio, a quella data non saremo arrivati al decimo quiz, no?
Cosa è che non ho capito?
Angela

Meringolo1
"Angela66":
Io ho un altro dubbio: perchè i primi 300 che parteciperanno alla finale sono quelli della classifica del 28 maggio, a quella data non saremo arrivati al decimo quiz, no?
Cosa è che non ho capito?
Angela

A quella data saremo arrivati circa al centesimo quiz.
I primi 300 in classifica partecipano alla finale :wink:

Nicole0120
A quella data saremo a 91 allora se la classifica serve a quella data che senso ha continuare fino a 100?

axpgn
Per divertimento :D

xXStephXx
Ma non so se si continuerà davvero xD Immagino che quello scarto sia dovuto a qualche quesito annullato più i giorni di pausa tra la fase di prova e l'inizio di quella vera.

Learts
La fase preliminare della gara si concludera' il 31 maggio. Negli ultimi giorni saranno proposte più domande in modo da chiudere con 100 domande il 31 maggio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.