Ma perchè tanta fretta???
mi riferisco in primis ad Admin...ma come mai adesso stanno diventando improvvisamente, con scadenza sempre + ravvicinata, rossi tutti i semafori???
io per via degli esami non ho ancora avuto tempo di affrontare i quesiti dall'8 in poi!!!
fra quanto diventeranno a semaforo rosso quelli??? spero non presto perchè sinceramente ora non ho proprio tempo di pensarci!!
chiedo dunque, qualora vi fosse bisogno una proroga per suddetti quesiti...visto che in questo periodo sono molto impegnato con la preparazione degli esami di stato (e forse non sono l'unico)
sicuro della tua attenzione
il vecchio
io per via degli esami non ho ancora avuto tempo di affrontare i quesiti dall'8 in poi!!!
fra quanto diventeranno a semaforo rosso quelli??? spero non presto perchè sinceramente ora non ho proprio tempo di pensarci!!
chiedo dunque, qualora vi fosse bisogno una proroga per suddetti quesiti...visto che in questo periodo sono molto impegnato con la preparazione degli esami di stato (e forse non sono l'unico)
sicuro della tua attenzione
il vecchio

Risposte
Mi aspettavo un intervento di questo tipo da parte tua... Sapevo che l'avresti postato,
anche perché mi sembra che ne avevamo già parlato via mail!
Modificato da - fireball il 30/05/2004 21:56:32
anche perché mi sembra che ne avevamo già parlato via mail!

Modificato da - fireball il 30/05/2004 21:56:32
tranquillizzati parzialmente, vecchio
i semafori sono gialli, e le scadenze per i probl. 3, 4 e 5 sono rispettivam. al 6, 13, 20/06 (periodo di almeno 1 settimana, secondo le regole).
tu poi, che hai già risposto fino al 7 compreso, sei "coperto" (secondo le regole) fino al 4/7.
la tua preoccupazione riguarda quindi il quesito 8, che scadrà, direi, l'11/07; per cui hai 6 settimane in cui rubacchiare un po' di tempo al tuo esame
[in ***o alla balena, a proposito]
tony
*quote:
mi riferisco in primis ad Admin...ma come mai adesso stanno diventando improvvisamente, con scadenza sempre + ravvicinata, rossi tutti i semafori??? [vecchio]
i semafori sono gialli, e le scadenze per i probl. 3, 4 e 5 sono rispettivam. al 6, 13, 20/06 (periodo di almeno 1 settimana, secondo le regole).
tu poi, che hai già risposto fino al 7 compreso, sei "coperto" (secondo le regole) fino al 4/7.
la tua preoccupazione riguarda quindi il quesito 8, che scadrà, direi, l'11/07; per cui hai 6 settimane in cui rubacchiare un po' di tempo al tuo esame
[in ***o alla balena, a proposito]
tony
I semafori che ora sono rossi erano programmati da un bel po'. Grosso modo come ha detto Tony prevedo di far scadere un quesito per settimana e prevedo anche di allungare ancora di più i tempi durante le vacanze.
Permettimi però di osservare che mediamente un quesito resta in piedi per circa 12 settimane, cioè tre mesi. Mi sembra un periodo sufficientemente lungo.
Mi sembra giusto però che durante il periodo degli esami si pensi agli esami e concederò un tempo più lungo per i prossimi quesiti.
Antonio B
Permettimi però di osservare che mediamente un quesito resta in piedi per circa 12 settimane, cioè tre mesi. Mi sembra un periodo sufficientemente lungo.
Mi sembra giusto però che durante il periodo degli esami si pensi agli esami e concederò un tempo più lungo per i prossimi quesiti.
Antonio B
grazie grazie grazie!!!!
per Tony
...speriamo che non ca***!!
ciao a tutti!!
il vecchio
per Tony
...speriamo che non ca***!!

ciao a tutti!!
il vecchio