Il sicario
Un sicario molto scaltro è stato ingaggiato per uccidere una persona prima che questi arrivi all'altra parte del mondo. I due devono prendere un aereo con controlli severissimi dove i passeggeri sono costretti a non portare niente sull'aereo e lasciare tutto nella stiva (compresi i vestiti). Poiché il sicario non è riuscito a farlo fuori prima che questo si imbarcasse come potrà eludere la vigilanza e portare a termine il suo incarico sapendo che il sicario non può uccidere a mani nude e nell'aereo non ci sono i mezzi per commettere il delitto?
Risposte
Fa qualcosa per interrompere la partenza/volo per poi ucciderlo a terra?
P.S.
[ot]Leggendo la tua firma mi chiedevo se la terza frase non fosse un po' maschilista, in quanto di fatto esclude le donne dal poter essere dei geni!
[/ot]

P.S.
[ot]Leggendo la tua firma mi chiedevo se la terza frase non fosse un po' maschilista, in quanto di fatto esclude le donne dal poter essere dei geni!

"utente__medio":
Fa qualcosa per interrompere la partenza/volo per poi ucciderlo a terra?![]()
P.S.
[ot]Leggendo la tua firma mi chiedevo se la terza frase non fosse un po' maschilista, in quanto di fatto esclude le donne dal poter essere dei geni![/ot]
Eh no la persona si è imbarcata ormai ... Lo uccide nell'aereo .
[ot]Allora risulterebbe anche essere femminista perché un uomo per essere un genio non può avere la mente di un uomo...[/ot]
E' una domanda un po' vaga, dipende molto dagli oggetti a disposizione. Per esempio potrebbe strangolarlo con i lacci delle scarpe o con la cintura.
Sì scusate sono stato poco chiaro, si deve lasciare tutto sulla stiva compresi i vestiti, oltrettutto nell'aereo non ci sono mezzi con le quali il sicario può commettere il delitto.
@gabriella
Troppo sospetta non passerebbe i controlli "severissimi" .
Troppo sospetta non passerebbe i controlli "severissimi" .
Una capsula (dentale) riempita di veleno

Controllano tutto quelli là tranne una cosa...

"dan95":
Controllano tutto quelli là tranne una cosa...![]()
E come fanno? Una TAC?

Controllano anche quello... Controllano tutto quello che è fattibile controllare... Tranne una cosa...
Soluzione:
Soluzione:
"dan95":
Soluzione: