Giorno della finale QIM
Ciao a tutto
questo è il post per inserire qualche commento sulla data della finale.
Ho fissato il 2 giugno sera tardi, perché ho immaginato che molti staranno a casa rilassati.
A titolo orientativo facciamo un sondaggio per sapere quanti non sono d'accordo
questo è il post per inserire qualche commento sulla data della finale.
Ho fissato il 2 giugno sera tardi, perché ho immaginato che molti staranno a casa rilassati.
A titolo orientativo facciamo un sondaggio per sapere quanti non sono d'accordo
Risposte
Io sarei rilassato per la sera tardi del primo giugno non il 2 perchè il giorno dopo c'è scuola.
Anche io preferirei la sera del primo giugno (e quindi ho risposto NO) per i seguenti motivi:
- Il giorno dopo si va a scuola
- Il 2 giugno devo andare alla cresima di mio cugino e, sebbene rientrerò a casa sicuramente prima delle 21:00, non sono sicuro che sarò molto riposato
Tuttavia la mia è solo una preferenza, e non ci sarebbero problemi se la finale dovesse rimanere fissata per il 2 giugno.
- Il giorno dopo si va a scuola
- Il 2 giugno devo andare alla cresima di mio cugino e, sebbene rientrerò a casa sicuramente prima delle 21:00, non sono sicuro che sarò molto riposato
Tuttavia la mia è solo una preferenza, e non ci sarebbero problemi se la finale dovesse rimanere fissata per il 2 giugno.
A me, in realtà, è sembrata un po' strana la data del 2 giugno per la finale. In genere la sera si è stanchi per la giornata trascorsa fuori, ma fate voi...
ma verranno pubblicati 20 quiz tutti insieme??
le domande saranno pubblicate tutte su un'unica pagina
in fondo alla pagina trovere un linea dove inserire le 20 lettere delle risposte esatte.
E' importante aver fatto prima il login
in fondo alla pagina trovere un linea dove inserire le 20 lettere delle risposte esatte.
E' importante aver fatto prima il login
Il 2 giugno mi sembra un "ponte" molto appetibile per tanti, soprattutto chi lavora, e chi dovesse stare a casa probabilemnte si troverebbe un po' stanco la sera per la giornata passata magari fuori porta (una festa non si spreca eheh!
). In più spesso il 2 giugno ci sono manifestazioni/concerti/ecc in occasione della festa della repubblica e alcuni potrebbero avere dei problemi (io ad esempio li avrei proprio per questo fra le 21 e le 23 del 2 giugno...)
Io preferirei la sera del primo giugno, che è meno coinvolta dal "ponte" e perché, come è stato detto, chi va a scuola è a casa il giorno seguente.
Fateci sapere!

Io preferirei la sera del primo giugno, che è meno coinvolta dal "ponte" e perché, come è stato detto, chi va a scuola è a casa il giorno seguente.
Fateci sapere!

A me va bene il 2 giugno, ma sarei d'accordo anche per l'1, come richiesto da qualcuno.
non sono daccordo perchè c'è il ponte del 2 giugno meglio rinviare alla settimana successiva
Ma da quand'è che c'è "Assolutamente no", prima non l'ho visto quando ho votato...
Considerando il giorno di festa nazionale, in prossimità di un eventuale ponte e/o del week-end, personalmente non sono molto soddisfatto della data del 2 giugno, se avrò possibilità di partecipare, OK, altrimenti sarà per il prossimo anno.
Per me può andare anche bene...
Volevo sapere il procedimento della gara, cioè conta - oltre alle risposte esatte - il tempo in cui si risponde a tutti i quiz partendo dalla data di pubblicazione, giusto? se è così, il server non sarà iper affollato non garantendo una connessione a tutti?
Volevo sapere il procedimento della gara, cioè conta - oltre alle risposte esatte - il tempo in cui si risponde a tutti i quiz partendo dalla data di pubblicazione, giusto? se è così, il server non sarà iper affollato non garantendo una connessione a tutti?
Io il 1 giugno lavoro, quindi il 2 va benissimo

2 giugno!
Ragazzi, ma se nel sondaggio del 2 giugno votiamo tutti sì, e in quello del 6 Giugno votiamo tutti sì, non andiamo incontro ad Admin...

proprio per questo io proponevo un sondaggio in cui scegliere una delle due o esprimere la propria approvazione ad entrambe... in questo modo si capirebbe davvero quale sia la data preferita...

Il problema non è individuare la data preferita ma quella in cui possono partecipare quanti più concorrente è possibile