Gioco che fa più pensare che calcolare

Sonix1
Siete in una città sta succedendo un uragano siete in automobile vedete sulla strada una vecchina, il vostro migliore amico, e la vostra ragazza, cosa fate per rimanere con la vostra ragazza ma accontentare il vostro amico e la vecchia signora?

PS: La soluzione è una sola,quindi pensateci :lol: :lol:

Risposte
Pachito1
Scusa la domanda:
cosa ti ha fatto la nostra cara lingua madre per essere maltrattata così?

Sonix1
ma perchè c'è qualche problema? :?

se è il titolo del topic non mi è venuto un titolo più geniale! l'importante è che cerchiamo di capirci nei messaggi

Maxos2
Diciamo che la mancanza di ipotassi pregiudica saltuariamente la comprensione, però ci si arrangia.

La risposta è: li fai salire tutti e tre e scappi, se ti salvi bene, se no muori stando assieme ai tuoi cari

Fioravante Patrone1
sì, c'è troppa paratassi...

mi piace la soluzione di Maxos, è poetica

Cheguevilla
Scendo dalla macchina con la mia ragazza, lascio la macchina al mio migliore amico e alla vecchina.
Il testo non dice che io e la mia ragazza ci dobbiamo salvare...

fields1
Faccio salire in macchina vecchina e migliore amico, però faccio guidare la mia ragazza (dicendo che mi sento poco bene), così in ogni caso lei o accompagnerà a casa per primi vecchina e migliore amico e per ultimo me oppure accompagnerà me per primo e vecchina e migliore amico per ultimi, poi torna da me e il gioco è fatto. (A meno che quel "lurido" del mio migliore amico non ci provi con lei e la convinca a restare da lui :-D )(ma l'ipotesi migliore amico dovrebbe escludere questa possibilità, vero? :-D )

carlo232
"Sonix":
Siete in una città sta succedendo un uragano siete in automobile vedete sulla strada una vecchina, il vostro migliore amico, e la vostra ragazza, cosa fate per rimanere con la vostra ragazza ma accontentare il vostro amico e la vecchia signora?

PS: La soluzione è una sola,quindi pensateci :lol: :lol:

"Solo 2 Ore" un bel film, Bruce Willis non delude mai, incredibile che il poliziotto pentito riesca a trovare la soluzione con tutti gli altri problemi a cui deve pensare...

Sonix1
Bene vedo molte risposte cmq:

@Fields: e se mentre aspetti l'uragano ti prende?
@cheguevilla:Sei il migliore!
@Maxos: Idea geniale! ma è sbagliata!
@carlo23:troppo bello quel film.

Alien1
Uhmm. :-k ..confidando nell'istinto suicida del mio amico e sul fatto che la graziosa vecchietta è un'ultracentenaria stanca di vivere...bhè li schiaccio tutti e due e proseguo la mia strada con la mia donna...già che ci sono piazzo su il riff di "Smoke on the water" dei Deep Purple per darmi la carica... :supz: :supz:
:finga: :finga:...dopo tutto questo buonismo ti va bene un finale pulp? :-D :-D :-D

davidef104
me ne sbatto altamente di amico fidanzata e vecchina e scappo per salvarmi....giusta la scelta di alien per i deep purple, mi gaso e scappo ancora più veloce....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.