Gioco che fa più pensare che calcolare
Siete in una città sta succedendo un uragano siete in automobile vedete sulla strada una vecchina, il vostro migliore amico, e la vostra ragazza, cosa fate per rimanere con la vostra ragazza ma accontentare il vostro amico e la vecchia signora?
PS: La soluzione è una sola,quindi pensateci
PS: La soluzione è una sola,quindi pensateci

Risposte
Scusa la domanda:
cosa ti ha fatto la nostra cara lingua madre per essere maltrattata così?
cosa ti ha fatto la nostra cara lingua madre per essere maltrattata così?
ma perchè c'è qualche problema? 
se è il titolo del topic non mi è venuto un titolo più geniale! l'importante è che cerchiamo di capirci nei messaggi

se è il titolo del topic non mi è venuto un titolo più geniale! l'importante è che cerchiamo di capirci nei messaggi
Diciamo che la mancanza di ipotassi pregiudica saltuariamente la comprensione, però ci si arrangia.
La risposta è: li fai salire tutti e tre e scappi, se ti salvi bene, se no muori stando assieme ai tuoi cari
La risposta è: li fai salire tutti e tre e scappi, se ti salvi bene, se no muori stando assieme ai tuoi cari
sì, c'è troppa paratassi...
mi piace la soluzione di Maxos, è poetica
mi piace la soluzione di Maxos, è poetica
Scendo dalla macchina con la mia ragazza, lascio la macchina al mio migliore amico e alla vecchina.
Il testo non dice che io e la mia ragazza ci dobbiamo salvare...
Il testo non dice che io e la mia ragazza ci dobbiamo salvare...
Faccio salire in macchina vecchina e migliore amico, però faccio guidare la mia ragazza (dicendo che mi sento poco bene), così in ogni caso lei o accompagnerà a casa per primi vecchina e migliore amico e per ultimo me oppure accompagnerà me per primo e vecchina e migliore amico per ultimi, poi torna da me e il gioco è fatto. (A meno che quel "lurido" del mio migliore amico non ci provi con lei e la convinca a restare da lui
)(ma l'ipotesi migliore amico dovrebbe escludere questa possibilità, vero?
)

"Sonix":
Siete in una città sta succedendo un uragano siete in automobile vedete sulla strada una vecchina, il vostro migliore amico, e la vostra ragazza, cosa fate per rimanere con la vostra ragazza ma accontentare il vostro amico e la vecchia signora?
PS: La soluzione è una sola,quindi pensateci![]()
"Solo 2 Ore" un bel film, Bruce Willis non delude mai, incredibile che il poliziotto pentito riesca a trovare la soluzione con tutti gli altri problemi a cui deve pensare...
Bene vedo molte risposte cmq:
@Fields: e se mentre aspetti l'uragano ti prende?
@cheguevilla:Sei il migliore!
@Maxos: Idea geniale! ma è sbagliata!
@carlo23:troppo bello quel film.
@Fields: e se mentre aspetti l'uragano ti prende?
@cheguevilla:Sei il migliore!
@Maxos: Idea geniale! ma è sbagliata!
@carlo23:troppo bello quel film.
Uhmm.
..confidando nell'istinto suicida del mio amico e sul fatto che la graziosa vecchietta è un'ultracentenaria stanca di vivere...bhè li schiaccio tutti e due e proseguo la mia strada con la mia donna...già che ci sono piazzo su il riff di "Smoke on the water" dei Deep Purple per darmi la carica...

...dopo tutto questo buonismo ti va bene un finale pulp?

me ne sbatto altamente di amico fidanzata e vecchina e scappo per salvarmi....giusta la scelta di alien per i deep purple, mi gaso e scappo ancora più veloce....