Giochi di archimede 2006- BIENNIO

Kris1992
queste sono le mie soluzioni

1.D
2.C
3.E
4.C
5.A
6.A
7.D
8.D
9.NON L'HO FATTO :oops:
10.C
11.C
12.D
13.A
14.B
15.C
16.B
17.D
18.B
19.B
20.A

PER FAvorE DATEMI I VOSTRI I RISULTATI, O ALMENO DITEMI COSA SECONDO VOI HO SBAGLIATO.
RINGRAZIO IN ANTICIPO CHIUNQUE MI RISPONDA

Kris

Risposte
_luca.barletta
Ne hai sbagliate 5, oltre a quella che non hai fatto: 7,13,16,17,18

Kris1992
"luca.barletta":
Ne hai sbagliate 5, oltre a quella che non hai fatto: 7,13,16,17,18

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a me mi risulta di averle fatte giuste(non dico tutte) tipo la sette l'ho detta al mio prof e lui ha detto che va bene.

boh

_luca.barletta
Tra il dire che "ha sbagliato la commissione organizzatrice" o "ha sbagliato il tuo prof", scelgo la seconda.

Kris1992
"luca.barletta":
Tra il dire che "ha sbagliato la commissione organizzatrice" o "ha sbagliato il tuo prof", scelgo la seconda.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mi potresti dare i titoli degli esercizi che ho sbagliato (ma tu sei un alunno o un insegnante)

_luca.barletta
Non ho i testi sotto mano, ho solo le soluzioni. Non sono né un alunno né un prof.

_luca.barletta

Kris1992
"luca.barletta":
Non ho i testi sotto mano, ho solo le soluzioni. Non sono né un alunno né un prof.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ma se le soluzioni non sono ancora uscite, escono probabilmente lunedi.

_luca.barletta
Fatto sta che le soluzioni sono già uscite

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.