Giochi di archimede 2006- BIENNIO
queste sono le mie soluzioni
1.D
2.C
3.E
4.C
5.A
6.A
7.D
8.D
9.NON L'HO FATTO
10.C
11.C
12.D
13.A
14.B
15.C
16.B
17.D
18.B
19.B
20.A
PER FAvorE DATEMI I VOSTRI I RISULTATI, O ALMENO DITEMI COSA SECONDO VOI HO SBAGLIATO.
RINGRAZIO IN ANTICIPO CHIUNQUE MI RISPONDA
Kris
1.D
2.C
3.E
4.C
5.A
6.A
7.D
8.D
9.NON L'HO FATTO

10.C
11.C
12.D
13.A
14.B
15.C
16.B
17.D
18.B
19.B
20.A
PER FAvorE DATEMI I VOSTRI I RISULTATI, O ALMENO DITEMI COSA SECONDO VOI HO SBAGLIATO.
RINGRAZIO IN ANTICIPO CHIUNQUE MI RISPONDA
Kris
Risposte
Ne hai sbagliate 5, oltre a quella che non hai fatto: 7,13,16,17,18
"luca.barletta":
Ne hai sbagliate 5, oltre a quella che non hai fatto: 7,13,16,17,18
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a me mi risulta di averle fatte giuste(non dico tutte) tipo la sette l'ho detta al mio prof e lui ha detto che va bene.
boh
Tra il dire che "ha sbagliato la commissione organizzatrice" o "ha sbagliato il tuo prof", scelgo la seconda.
"luca.barletta":
Tra il dire che "ha sbagliato la commissione organizzatrice" o "ha sbagliato il tuo prof", scelgo la seconda.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mi potresti dare i titoli degli esercizi che ho sbagliato (ma tu sei un alunno o un insegnante)
Non ho i testi sotto mano, ho solo le soluzioni. Non sono né un alunno né un prof.
"luca.barletta":
Non ho i testi sotto mano, ho solo le soluzioni. Non sono né un alunno né un prof.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma se le soluzioni non sono ancora uscite, escono probabilmente lunedi.
Fatto sta che le soluzioni sono già uscite