Finale QIM

nonna eloisa
...ma dove diavolo sono i quiz della finale??????? è dalle 21,30 che li cerco faticosamente , con continue disconnessioni e lentezze esasperanti

Risposte
ultraciva
adesso dice sito offline per manutenzione!!!

nonna eloisa
:roll:
.....dopo innumerevoli tentativi di connettermi al sito, finalmente verso le 22:40 sono riuscita a vedere i quiz della finale...
da nessuna parte era indicata l'ora massima in cui si poteva inviare le risposte ed ho quindi assunto che fosse la mezzanotte come lo scorso anno..
conclusione : alle 12:00 ero alla domanda n° 16 ed ho spento tutto ..
apprendo stamattina che il gioco si è chiuso alle 7:30...
insomma, rinunciando ad un po' di sonno , avrei potuto finire!!
fermo restando che in questi mesi mi sono divertita molto ( e di ciò ringrazio gli organizzatori) mi sento un po' delusa per le informazioni talvolta un po' frammentarie..

Pulcetta1
Concordo sulla poca chiarezza... aggiungo anche che se magari si fosse rispettato l'orario non mi sarei addormentata mentre risolvevo i quiz e forse sarei riuscita a finire in tempo...

0ema0
Mi associo. Riuscito ad collegarmi solo verso le 22.30 al sito , e credendo di essere ormai fuori tempo max , ho risolto i primi quiz con attenzione ma agli ultimi ho risposto non a caso ma quasi!

anto19561
Anch'io sono riuscita a entrare solo alle 22.30 e, non sapendo quanto tempo avessimo a disposizione, a un certo punto ho spedito tutto rispondendo un po' a caso a diversi quiz... In ogni caso, visto che durante il concorso ci mettevo anche tre giorni a risolverne uno, il risultato sarebbe cambiato di poco!!! In questi mesi mi sono divertita moltissimo, ho imparato tante cose e già riuscire ad arrivare in finale per me è stata una grande soddisfazione! Grazie agli organizzatori :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.