Come Spostare un Simbolo in Excel

a.maury1704
Buon Giorno a tutti , mi chiamo Maurizio ; Sono un Nuovo iscritto , e avrei un problema da proporvi .
La mia Richiesta e Questa : Sù di un foglio di Excel con Office 2007 , in cella ( E 10 ) ho inserito un Simbolo a forma di Triangolo .
Ora la mia Richiesta e Questa : Io vorrei che ad ogni chick fatto con il Mouse , sù questo simbolo , esso si possa spostare in tutte le direzioni del Foglio , ma solo seguendo delle diagonali , come ad Esempio : " Dalla cella E10 si Possa spostare in D9 ; Oppure da E10 a F9 .
Come all'occorrenza si possa spostare da E10 alla Cella ( F11 o D11 ) Tutto qui
C'è qualcuno che mi saprebbe dire come si fà a fare questo .
Sinceri saluti a tutti da A.Maurizio

Risposte
kobeilprofeta
L'unica cosa che so consigliarti è di usare un programma "più di programmazione" pouttosto che excel.

marco99991
"A.Maurizio":
Buon Giorno a tutti , mi chiamo Maurizio ; Sono un Nuovo iscritto , e avrei un problema da proporvi .
La mia Richiesta e Questa : Sù di un foglio di Excel con Office 2007 , in cella ( E 10 ) ho inserito un Simbolo a forma di Triangolo .
Ora la mia Richiesta e Questa : Io vorrei che ad ogni chick fatto con il Mouse , sù questo simbolo , esso si possa spostare in tutte le direzioni del Foglio , ma solo seguendo delle diagonali , come ad Esempio : " Dalla cella E10 si Possa spostare in D9 ; Oppure da E10 a F9 .
Come all'occorrenza si possa spostare da E10 alla Cella ( F11 o D11 ) Tutto qui
C'è qualcuno che mi saprebbe dire come si fà a fare questo .
Sinceri saluti a tutti da A.Maurizio

Excel VBA

c000
Scusa, lo spostamento in diagonale che tu dici, comandato dal clic del mouse, sarebbe di tipo casuale oppure no?

ing.Russo
alzi il braccio, ti avvicini con la mano destra, lo agguanti tra pollice e indice e lo sposti...tutto qui

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.