Chiedo un Vostro parere, per favore ovviamente.
Ciao a tutti, sono nuovo nella community.
Vorrei chiedere un vostro pare su come combinare alcuni numeri.
Ovviamente non è una scienza esatta, ma un calcolo "indicativo", "probabilistico" sul risultato Pari-Dispari combinando alcuni fattori.
Esempio, ero incuriosito dalle probabilità di uscita dei segni Pari-Dispari nelle partite di calcio e mi son messo a guardare un pò di numeri, non sapendo come combinare le cose ho letto per puro caso delle distanze ciclometriche si usano nel mondo del lotto e ho rivisto la cosa a modo mio perché non ho capito come usare queste distanze.
Ora vi chiedo, avendo a disposizione:
Goal Fatti e Subiti Squadra di casa
Goal Fatti e Subiti Squadra in trasferta
Come impostereste il calcolo probabilistico della sortita Pari/Dispari?
Con le mie prove non son riuscito ad andare oltre il 52%
Ps, non so se ho indovinato sezione!
Vorrei chiedere un vostro pare su come combinare alcuni numeri.
Ovviamente non è una scienza esatta, ma un calcolo "indicativo", "probabilistico" sul risultato Pari-Dispari combinando alcuni fattori.
Esempio, ero incuriosito dalle probabilità di uscita dei segni Pari-Dispari nelle partite di calcio e mi son messo a guardare un pò di numeri, non sapendo come combinare le cose ho letto per puro caso delle distanze ciclometriche si usano nel mondo del lotto e ho rivisto la cosa a modo mio perché non ho capito come usare queste distanze.
Ora vi chiedo, avendo a disposizione:
Goal Fatti e Subiti Squadra di casa
Goal Fatti e Subiti Squadra in trasferta
Come impostereste il calcolo probabilistico della sortita Pari/Dispari?
Con le mie prove non son riuscito ad andare oltre il 52%

Ps, non so se ho indovinato sezione!
Risposte
Una riflessione: se fosse possibile calcolare la probabilità di un evento a due esiti non credi che i casinò diano una diversa quota al rosso oppure al nero al variare delle uscite precedenti?